Anbeta Toromani di Amici, tanti anni dopo: fidanzato, nuovo lavoro, nuova vita

Vi ricordate di Anbeta Toromani? Si tratta di una delle migliori ballerine mai uscite dal programma Amici di Maria De Filippi. Ai tempi della sua partecipazione il celebre talent show di Canale 5 si chiamava ancora Saranno Famosi, la danzatrice entrò a farne parte nella stagione andata in onda tra il 2002 ed il 2003. In finale con Giulia Ottonello si aggiudicò il secondo posto sul podio televisivo, pur riscuotendo maggiore successo della sua avversaria.

Anbeta Toromani sarà pure arrivata seconda nella sfida finale di Saranno Famosi, ma si è guadagnata un vittoria ben più grande: quella di entrare nelle grazie della mitica talent scout Maria De Filippi che, positivamente impressionata dal suo incredibile talento, le propose di proseguire il suo percorso negli studi Mediaset in veste di ballerina esperta e tutor per i nuovi studenti della storica scuola di danza. Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto la bella danzatrice dal nome curioso?

anbeta toromani amici oggi età fidanzato lavoro


Anbeta Toromani oggi: età, fidanzato, nuovo lavoro, nuova vita. Che fine ha fatto

Anbeta Toromani è nata nel 1979 ed ha origini albanesi, una volta entrata a far parte della squadra di danzatori professionisti della scuola di Amici vi rimase per svariati anni. Nel 2010, però, sono iniziate le prime problematiche nel rapporto con Maria De Filippi. L’esperta conduttrice televisiva, nonché produttrice dello show del piccolo schermo, incominciò a notare il comportamento poco rispettoso della ballerina nei confronti degli studenti, tanto da dover intervenire per riprenderla durante una registrazione.

View this post on Instagram

Foto Maurizio Montani..

A post shared by Anbeta Toromani (@anbeta_toromani_ufficiale) on

anbeta toromani amici oggi età fidanzato lavoro
Anbeta Toromani ai tempi di Amici

View this post on Instagram

Otello 8-9 ottobre al Teatro San Carlo di Napoli cor. F.Monteverde

A post shared by Anbeta Toromani (@anbeta_toromani_ufficiale) on

“Chi, come me, ha a che fare con questo lavoro sa che ci sono livelli diversi da rispettare. I commenti deve farli a casa e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Ho rispetto per tutti i professionisti e per voi ballerini, ma ogni tanto vi lasciate andare a troppi commenti, specie tu Anbeta! E non fare l’étoile che prende e se ne va”, queste le parole pronunciate da Maria De Filippi durante la prima lavata di testa fatta ad Anbeta Toromani e alcuni suoi colleghi, forse troppo fomentati dal loro ruolo di esperti. Tre anni dopo l’accaduto, infine, dopo aver ricoperto il ruolo di coach e di giudice ospite, la ballerina italo-albanese lasciò definitivamente il talent. E oggi cosa combina?

View this post on Instagram

Ultimo giorno in barca😔

A post shared by Anbeta Toromani (@anbeta_toromani_ufficiale) on

View this post on Instagram

@kledi @ilir_shaqiri 🇦🇱 me miq te dashur

A post shared by Anbeta Toromani (@anbeta_toromani_ufficiale) on

Il ballo non è più il centro della sua vita, Anbeta Toromari si occupa principalmente di teatro. Di recente è stata protagonista di una tournée con la Coppelia di Amedeo Amodio e anche la sua sfera sentimentale ha aperto un nuovo capitolo grazie al palcoscenico: il suo fidanzato è Alessandro Macario, guest residente del Teatro San Carlo di Napoli. Si sono conosciuti alle prove del Il lago dei cigni per poi recitare insieme in Romeo e Giulietta dove ovviamente è scoccata la scintilla, proprio come in un film. La commediante tempo fa, intervistata da AdnKronos, spese qualche parola riguardo il suo addio al piccolo schermo: “Non rimpiango nulla degli anni trascorsi in tv, ma ormai il mio futuro è il teatro”, spiegando di aver finalmente trovato la sua strada e di non volerla più abbandonare.

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

Kledi Kadiu e quella voce sulla storia con Maria De Filippi: la confessione del ballerino

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Sabrina Ferilli: età, altezza, peso. L’ex marito, il tradimento, il secondo marito