Kledi Kadiu e quella voce sulla storia con Maria De Filippi: la confessione del ballerino

Ve lo ricordate Kledi Kadiu? Forse impossibile dimenticarlo per chi seguiva Saranno Famosi, l’antenato di Amici di Maria De Filippi, o ancora più indietro, quando ballava sul palco di Maurizio Costanzo a Buona domenica. La sua leggiadria incantava gli spettatori che lo ammiravano durante gli eleganti balli in televisione. Kledi era la stella del talent show ma improvvisamente scomparve, forse troppo repentinamente. Ultimamente torna in tv, ospite della Balivo e qualcosa ha raccontato…

kledi kadiu relazione voci maria de filippi

L’assenza repentina del bel ballerino destò pettegolezzi e gossip. Kledi insieme a Rossella Brescia erano ormai amatissimi nello show targato De Filippi, avevano insegnato l’arte della danza al pubblico che ne aveva sempre più sete. Perché dunque la dipartita del forte Kladiu? Le ipotesi furono tante, tra cui quella di un’amicizia troppo forte, quella con Maria. La conduttrice e la star del ballo erano spesso insieme e la complicità era evidente per molti. Le voci rimasero tali, dal momento che non ci furono mai prove o dichiarazioni a riguardo. Il danzatore però si apre con Caterina, nello studio di Vieni da Me, lasciandoci qualche indizio.

kledi kadiu relazione voci maria de filippi

kledi kadiu relazione voci maria de filippi

Kledi Kadiu ha confermato il fatto di aver trascorso molto tempo insieme a colei che scoprì il suo talento. Ha ricordato con la Balivo la grande amicizia che li univa in quel periodo di collaborazione. “Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia […] Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme […] lei è stato il mio talent scout”. Il ballerino albanese continua a raccontare, deludendo i fautori della famosa voce, mai commentata dai diretti interessati fino a quel momento.

kledi kadiu relazione voci maria de filippi

View this post on Instagram

@vienidamerai ?

A post shared by Kledi Kadiu (@kledi) on

“È stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. Ha fiuto, è precisa, è una donna generosa. Su tante caratteristiche siamo anche compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”. Un legame basato soprattutto sul rispetto reciproco e molta gratitudine, nessun flirt dunque avrebbe dipeso l’allontanamento televisivo dell’aggraziato Kadiu. Questa spiegazione soddisferà i più maliziosi? Kledi Kadiu oggi è felicemente sposato ed è padre. Anche la moglie è ballerina, si chiama Charlotte Lazzari e insieme hanno una figlia di nome Lea.

“Lascia Mediaset?”. Maria De Filippi, indiscrezione bomba. Cosa hanno scoperto