“Lascia Mediaset?”. Maria De Filippi, indiscrezione bomba. Cosa hanno scoperto

Maria De Filippi, la dama della tv più celebre di tutti i tempi starebbe in questi giorni gestendo un appassionato corteggiamento. Maurizio Costanzo può però star tranquillo: non si parla di uomini, bensì di un colosso dell’imprenditoria mondiale, Apple. Il gigante Usa ha recentemente lanciato sul mercato una nuova pay-tv sulla falsa riga di Netflix ed Amazon Prime. La De Filippi, come riportato su Dagospia.com, sarebbe uno dei papabili assi nella manica. La proposta consisterebbe in questo.

Maria De Filippi, l’offerta bomba di Apple Tv+

Apple Tv+ vorrebbe integrare la De Filippi accompagnata da tutti i suoi format di successo. Una proposta davvero allettante, considerando anche il budget che il colosso americano potrebbe riservare. Se la tentazione esiste, bisogna però fare i conti con qualche vincolo legale.

Le trasmissioni di Maria sono infatti legate a Mediaset da un importante contratto, che vincola la produzione a destinare all’azienda italiana almeno il 50% dei prodotti. Un accordo simile sarebbe stato siglato anche da Oprah Winfrey, un’icona americana che possiamo facilmente accostare alla De Filippi.

oprah winfrey
(Oprah Winfrey)

A riportare la notizia è, come detto, l’informatissimo Dagospia, scrivendo testualmente: “Flash-bomba! Apple avrebbe fatto un’offerta di quelle che non si possono rifiutare a Maria La Sanguinaria, per traghettare i suoi programmi sulla nuova piattaforma Apple TV+, dal 1 novembre disponibile in Italia”. Uno di quei treni che in genere non ci si lascia scappare. Cosa deciderà Maria De Filippi?

maria de filippi amici

La De Filippi ci ha abituato negli anni a non dubitare della sua serietà professionale e lodevole lungimiranza. In passato la conduttrice e produttrice era stata contatta da altri emittenti che volevano accaparrarsi i suoi prodotti, ma lei ha sempre gentilmente declinato le offerte spiegando che non era sua intenzione spostarsi su nuove piattaforme e format televisivi.

Maria è entrata attraverso il mezzo televisivo nel cuore di milioni di italiani che ogni giorno si sintonizzano sulle stesse emittenti per seguirla ‘senza se e senza ma’. Una virata di questo tipo potrebbe facilmente non esser gradita al grande pubblico che, come Maria ben sa, è la cosa più importante. Una grandissima donna che non manca di tarare attentamente ogni decisione.

Giordana Angi fidanzata: è lei a svelare tutto. Età, altezza, peso della cantante

1 COMMENTO

Comments are closed.