Giordana Angi fidanzata: è lei a svelare tutto. Età, altezza, peso della cantante

Anche Giordana Angi è un fenomeno nato grazie alla trasmissione Amici. Proprio alla 18esima edizione del programma di Maria De Filippi ha fatto notare e apprezzare il suo talento, posizionandosi seconda dietro a un’altra nuova stella della musica, Alberto Urso. Poi l’esperienza come coach. Ma quella di Amici non è stata la sua prima esperienza vantando, nel 2012, la partecipazione a Sanremo Giovani con il suo brano Incognita poesia.

Giordana Angi non è nata in Italia ma a Vannes, in Bretagna, il 12 gennaio del 1994, sotto il segno del Capricorno. È però cresciuta e vive a Latina da quando è ragazzina ed è lì che compone la sua musica. È alta circa 173 centimetri e pesa circa 65 chilogrammi.

giordana angi fidanzata coming out età altezza peso


Giordana Angi, vita privata e fidanzata

Tanta è la curiosità sulla vita privata di Giordana Angi. Tutto è cominciato quando, ad Amici, ha fatto coming out segnalando simpatie per la ballerina Elena D’Amario. Ma ha anche parlato di una sua ex fidanzata, raccontando di aver scritto un brano sulla sua precedente storia d’amore.

“Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”, sono state le parole di Giordana.

Ma le riviste di gossip non si sono mai fermate, cercando di ottenere novità sulla fidanzata attuale di Giordana Angi. Lei, però, ha beffato tutti facendo dichiarazioni, anche se non perfettamente circostanziate, al magazine Novella 2000: “Io innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa”. E ha alzato il muro della privacy: “Per ora preferisco però non fare il suo nome”.

giordana angi fidanzata coming out età altezza peso


Parole che fanno capire che la fidanzata di Giordana Angi non fa parte della musica o del mondo dello spettacolo in genere. Molti hanno apprezzato la sua scelta di non rivelarne l’identità, ma è chiaro che i segugi delle riviste non ci metteranno molto a scoprirla. Ma diversi sono anche i fan vagamente delusi, che avrebbero voluto sapere questo particolare della vita privata della loro cantante del cuore.

Morgan, chi è la bella fidanzata Alessandra. Di nuovo papà: terzo figlio