Marco Mengoni, è lui il suo fidanzato? Questa foto rubata accende i dubbi

Si sente spesso parlare di Marco Mengoni, in radio o in tv, per i suoi album finiti nelle classifiche italiane dei dischi più ascoltati o per i concerti andati sold out in brevissimo tempo. Meno conosciuto è invece il suo privato. Marco è un cantante poliedrico, cresciuto enormemente dal suo debutto a X Factor nel 2009 e col tempo ha creato un alone di mistero riguardo alla sua persona. Infatti, il giovane cantane di Ronciglione si è sempre tirato indietro davanti a chi gli chiedeva qualcosa in più riguardo alla sua vita privata. Non si è mai dato etichette, ma le ultime indiscrezioni insinuano il dubbio che Mengoni si sia fidanzato.

marco mengoni fidanzato vita privata

In alcuni scatti pubblicati dal magazine Tabloit.it, Mengoni è apparso in compagnia di un giovane dentro ad un supermercato e poi, qualche giorno dopo, a cena fuori. In molti si sono chiesti in che tipo di rapporti siano i due. Il 30enne aveva parlato, in una passata intervista, proprio a proposito del lato sentimentale della sua vita, risultando chiari i suoi ideali nonostante non abbia mai dichiarato niente di esplicito.

“La mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarsi le persone che mi stanno accanto”.

marco mengoni fidanzato vita privata

marco mengoni fidanzato vita privata

(Foto Tabloit.it)

Mengoni aveva poi proseguito: “La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi e mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura. Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna!”.

Adesso quindi, paparazzato con un giovane belloccio mentre si concede una cena romantica, i rumors su chi possa essere il ragazzo in sua compagnia si moltiplicano. Riservatissimo anche nelle uscite pubbliche non è facile beccare il cantante viterbese in situazioni ambigue, e vederlo in atteggiamenti intimi fa scattare la domanda se quello con lui nelle foto possa essere o meno il suo fidanzato.

Come chiarito in precedenza, Mengoni non ha mai dichiarato la sua omosessualità apertamente, ma i gossip arrivano prima. La vita di un personaggio pubblico è sempre messa alla gogna mediatica, volenti o dolenti. Marco però appare comunque tranquillo con l’amico, e insieme passano una piacevole serata. Resta comunque ancora un’incognita l’identità del ragazzo a cena con Marco Mengoni.

“Come quell’altro cantante”. Marco Mengoni e la malattia: il disturbo di cui soffre

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: