Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Anna Tatangelo ha serenamente voltato le spalle alla sua vecchia vita, quella che l’ha resa la donna forte e matura di oggi. Dopo un cambiamento simile è inevitabile intuirlo anche nella sua nuova produzione musicale e non solo, persino esteriormente. Lo ha confermato lei stessa al Corriere della Sera: “Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Per quanto riguarda la sua nuova musica, in parte ancora inedita, la celebre voce ha lasciato riemergere dalla sua anima la vecchia ragazza di periferia. Il pop al quale ci ha sempre abituati è stato sostituito da una sorta di mix tra rap e trap, ispirandosi alle figure femminili della scena statunitense. La sua chioma color cioccolato si è trasformata in una capigliatura biondo platino, che ha lasciato tutti di stucco. Anna Tatangelo ha raccontato che anche il suo parrucchiere di fiducia, inizialmente, non avesse il coraggio di decolorarle i capelli.

anna tatangelo chi è nuovo fidanzato musicista


Anna Tatangelo, nuovo fidanzato. Il gossip: ecco chi è

“Ora sono serena, ma c’è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante. È stata dura”, ha proseguito Anna Tatangelo parlando con il Corriere della Sera per poi aprire un argomento inaspettato, il delicato discorso legato al padre di suo figlio Andrea: “Gigi D’Alessio è un pilastro della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

View this post on Instagram

GUAPO ft. @realgeolier2 Fuori a mezzanotte Prod @iamdatboidee

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

View this post on Instagram

Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada #Guapo 🔥

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Ma non finisce qui. Come una fenice che risorge dalle sue ceneri, l’usignolo di Sora, sta rivoluzionando la sua intera esistenza, guardando in faccia gli ostacoli della vita senza timore di affrontarli. Insieme al nuovo taglio di capelli, perché non intraprendere una nuova storia d’amore? Come riporta Diva e Donna, Anna Tatangelo starebbe vivendo una misteriosa passione sentimentale. Il nome del fortunato non è ancora noto ed è tutto da confermare ma, pare si tratti di uno dei musicisti della sua band, una persona che è professionalmente al suo fianco da molti anni che oggi si è rivelata qualcosa di più. Non resta che coltivare pazienza ed attendere altre novità.

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Svolta sexy per la ‘ragazzina’ della tv (con qualche aiutino). Difficile riconoscerla oggi