Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

“(…) Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale, scriveva Montale… Ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma… Cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”, aveva scritto recentemente Miriam Leone in uno dei suoi post ‘poetici’. Era ormai un anno che l’avvenente attrice sicula lasciava piccole tracce a proposito di una sua nuova, ed intensa, relazione. E oggi arrivano le foro del nuovo fidanzato, Paolo Carullo.

Miriam Leone però, al contrario di molti suoi colleghi, ha spesso fatto sudare i famelici paparazzi e l’intero mondo del gossip. L’icona di bellezza siciliana ha sempre prediletto un profilo di estrema riservatezza quando si trattava della sua sfera sentimentale ma, attualmente, il suo cuore sembra battere troppo forte per riuscire a nasconderlo: mesi fa abbiamo scoperto, in parte, l’identità del suo compagno. Oggi il suo misterioso volto è stato finalmente svelato.

paolo carullo nuovo fidanzato miriam leone foto


Miriam Leone, nuovo fidanzato: Paolo Carullo info e foto

Si chiama Paolo Carullo, è un manager finanziario nonché musicista della dj band Apple Jack ed è anche lui siciliano. Miriam Leone lo frequenta da oltre un anno ma la coppia non si è mai fatta vedere in pubblico fino ad oggi. Il settimanale Chi, capitanato dal direttore Alfonso Signorini, è riuscito a stanare la coppia più ricercata degli ultimi tempi. Miss Italia 2006, che presto debutterà al cinema al fianco di Luca Marinelli nelle provocanti vesti di Eva Kant, era a bordo di una lussuosa barca diretta verso un prestigioso hotel che affaccia sullo splendido lago di Como. Al suo fianco il fortunato musicista, rigorosamente in camicia di lino e chioma al vento.

paolo carullo nuovo fidanzato miriam leone foto

paolo carullo nuovo fidanzato miriam leone foto
Paolo Carullo

La location che la neo coppia ha scelto come nido d’amore per qualche giorno è lo storico Grand Hotel Tremezzo, aperto dai primi del Novecento sulla magica riva del lago più gettonato dalle celebrità. “Estate italiana. Tutta la magia del Lago di Como racchiusa in questo hotel attivo da oltre un secolo. Già l’arrivo in barca è stato un sogno”, ha scritto con entusiasmo Miriam Leone nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta la bellezza di un milione e duecentomila follower. La foto proposta ritrae l’interprete dalla chioma purpurea come una vera e propria principessa, è evidente che la 35enne si sente in una favola al fianco del suo amato Paolo Carullo.

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel: anni, lavoro. Spuntano le foto

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda