Ilona Staller, il figlio agli arresti: è stata lei a informare i carabinieri

Diverse le volte in cui si sono presentati insieme in televisione, una in particolare è rimasta nella memoria dei telespettatori, ovvero quando nel 2017 il figlio di Cicciolina ha accusato Barbara D’Urso di non essere una vera giornalista discutendoci in diretta. Ora Ludwig Koons è stato denunciato proprio da Ilora Staller.

Aveva spesso parlato di quando era stato accusato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti negli studi di Barbara D’Urso, raccontando tutta la vicenda difendendosi, anche dopo la loro lite di anni prima. Adesso è Cicciolina ad aver denunciato Ludwig Koons di mezzo ci sono minacce, estorsione ed un taser.

ilona staller arresto figlio


Ilona Staller, arrestato il figlio

A riportare l’informazione su Ilona Staller e suo figlio, nato dalla matrimonio con l’artista statunitense Jeff Koons nel 1992, sono stati Aci e il Corriere della Sera. Il 30enne avrebbe minacciato la madre con il taser per estorcerle dei soldi. “È tutto falso, io e mamma abbiamo dei battibecchi, ma non l’ho mai minacciata con il taser, giuro. È una cosa che non mi appartiene”, si è difeso l’erede di Cicciolina, davanti al giudice.

ilona staller arresto figlio
Cicciolina e Jef Koons, 1991

“Il taser ritrovato? Me lo ha regalato un mio amico, non dovevo fare male a nessuno. E non sapevo fosse illegale”, ha inoltre aggiunto Ludwig Koons in tribunale. Gli agenti l’hanno individuato sulla strada Cassia e poi hanno trovato l’arma incriminata nella sua casa. Al termine dell’udienza per direttissima si è optato per il divieto, assoluto, di dimora nel comune di Roma per il ragazzo, che però è stato rimesso in libertà. Chissà adesso come starà Cicciolina, dopo aver dovuto denunciare il proprio figlio e per un motivo così.

“Qual è il suo vero obiettivo”. Temptation Island, la scoperta choc su Isabella: “Perché è lì”

“Ma è pazzesco”. La storica cantante italiana (74 anni) tra i concorrenti del GF Vip 8

“Ormai è nero totale”. L’annuncio più triste di Annalisa Minetti sulla vista