“C’è lui, fi*o pazzesco”. GF Vip, Signorini se lo lascia scappare: chi entra nella casa

Manca meno di quanto si crede, ancora pochi mesi e con la fine dell’estate arriverà una nuova edizione del reality di Alfonso Signorini, si parla spesso di GF Vip 8, ma in realtà com’è ormai noto questa volta si parlerà di un mix tra vip e nip. Se qualche nome famoso è già emerso oggi c’è stato il primo provino nip.

Pier Silvio Berlusconi era stufo di vedere soltanto persone famose nei cast dei reality, e poi per modo di dire dal momento che si parlava più o meno sempre di star dei social e non di volti dello spettacolo veri. Era arrivata l’ora di cambiare ed Alfonso Signorini avrebbe stanato un nip “fig* in una maniera spaziale”.

gf vip nuovi concorrenti 2023


GF Vip, i concorrenti: la prima rivelazione di Alfonso Signorini

“Ci saranno facce note, la gente non dovrà più chiedersi ‘ma chi è questo?'”, ha cominciato a spiegare il conduttore del GF Vip 8, o come si dovrà mai chiamare, intervistato da Turchese Baracchi. Insomma per iniziare ha preferito rimarcare il concetto. Non si vedranno più influencer, e simili, ma i famosi con la effe maiuscola. L’ecosistema dovrà essere bilanciato, visto che il cast sarà composto anche dagli storici nip.

gf vip nuovi concorrenti 2023

Proprio in questo periodo, Alfonso Signorini sarebbe alle prese con i casting e avrebbe fiutato un nip che farebbe al caso suo. “I nip saranno gente comune come il vicino di casa. Ho fatto il provino ad un nip. Un ciabattino di Arezzo, fig* in una maniera spaziale. Ha detto che era sui social, ma aveva poco più di mille follower e menomale. Sarà interessante vedere come la gente comune si relaziona con i vip”, ha rivelato. Il calzolaio in questione sarà stato preso? Il pubblico dovrà pazientare. Ma, come ricordato, manca poco.

“Qual è il suo vero obiettivo”. Temptation Island, la scoperta choc su Isabella: “Perché è lì”

“Ma è pazzesco”. La storica cantante italiana (74 anni) tra i concorrenti del GF Vip 8

“È tutto vero, me ne vado”. Orietta Berti, la peggiore notizia per il pubblico