“Qual è il suo vero obiettivo”. Temptation Island, la scoperta choc su Isabella: “Perché è lì”

Ormai le dinamiche spuntano anche dall’esterno, nemmeno si stesse parlando a Uomini e Donne oppure del GF Vip 7, dove le segnalazioni fioccano, in continuazione. Temptation Island 2023 ha sfornato ancora solo la prima puntata e non si parla d’altro. Nuova indiscrezione su Isabella Recalcati e Manuel Marascio.

Lei continua ad attirare critiche tra i fan di Temptation Island perché ha sminuito Manuel Marascio, che tutti ormai chiamano con tenerezza Manu, per il suo lavoro di tranviere a Milano, la sua famiglia e le sue prospettive. La situazione si fa ancora più grave per Isabella Recalcati, vista quest’ultima segnalazione.

isabella recalcati temptation island 2023


Temptation Island 2023, la scoperta su Isabella Recalcati

A parlare tra le pagine di Fanpage nelle ultime ore è stata una ragazza che avrebbe sostenuto il provino per Temptation Island 2023 in compagnia di Isabella Recalcati e Manuel Marascio. I due protagonisti di quest’edizione si sarebbero confidati rispettivamente con la giovane e il suo fidanzato, che oggi hanno riferito tutto quello che avrebbero ascoltato. Naturalmente, si tratta di voci senza conferma, ma brutte.

“A marzo, siamo andati ai casting di Temptation Island. Una volta arrivati, ci hanno fatti entrare in stanze divise, da un lato le donne e dall’altro gli uomini. Dopo aver fatto delle foto, abbiamo compilato moduli e risposto a domande. Ero con Isabella ed il mio compagno con Manu. Lei faceva complimenti ai ragazzi lì e lui ha detto che non aveva compilato nulla per partecipare, che era stata Isabella a fare tutto”, si legge.

isabella recalcati temptation island 2023

Il pubblico già indignato per i modi della 27enne ora sarà furioso. “Isabella ha inviato la partecipazione al programma con il nome di Manuel, senza che lui sapesse niente. Quando poi lo hanno chiamato la prima volta, lui era al lavoro e ha detto che non poteva parlare. E dopo si è confrontato con lei per sapere come comportarsi. Gli ha confessato di averlo fatto per visibilità, per entrare in televisione. Secondo me, molto probabilmente, Isabella si candiderà per Uomini e Donne come pure per il Grande Fratello”, ha spifferato.

“A noi è sembrato un bravo ragazzo però molto influenzabile, che farebbe di tutto pur di accontentare la fidanzata. Lei è esigente nei suoi confronti. Lui poi ha raccontato al mio compagno che era preoccupato perché non sapeva come fare con il lavoro, dal momento che fa il tranviere, e non poteva assentarsi per troppo tempo”, ha infine concluso la partecipante mancata che ha a sua volta attirato critiche per la sua poca lealtà e riservatezza, sempre che tutto ciò sia vero. “Sicuro è andata così”, “È una donna capace di tutto Isabella, lui è soggiogato”, “Lui ha una dipendenza affettiva”, “Non ci credo, balle”, “Infame”, online.

“Ecco che lavoro fa”. Temptation Island: la verità su Isabella, che critica Manu per i soldi

“Cosa ho dovuto fare per lui”. Temptation Island, la confessione choc di Gabriela su Giuseppe

“Purtroppo con Pamela è andata così”. Filippo Bisciglia, la confessione durante Temptation Island