Elisabetta Gregoraci spiazza tutti. Con Pierpaolo ultima notte al GF Vip: “Abbiamo fatto l’amore…”

Ci siamo, Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo le ultime ore all’interno della spiata casa di Cinecittà. Stiamo parlando di una delle concorrenti più rilevanti del primo avvincente capitolo di questo GF Vip che, fra poco, accoglierà molti nuovi concorrenti. Alfonso Signorini ha tentato di convincerla a restare, ma quest’ultima sente il dovere di tornare dall’adorato figlio Nathan Falco Briatore.

Il direttore del settimanale Chi nonché conduttore del GF Vip 5 ha voluto regalare a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli la loro ultima notte da conviventi, in modo di concludere al meglio l’avventura vissuta insieme. Dopo una serata di grande festa con i vari coinquilini, i due piccioncini si sono ritirati nel cosiddetto Cucurio. Ma com’è andata la nottata? A raccontarlo è stata proprio l’ex moglie di Flavio Briatore.

gf vip elisabetta gregoraci cucurio pierpaolo pretelli

In mattinata più di un concorrente si è affacciato alla finestrella che separa il Cucurio dall’appartamento del GF Vip per chiedere novità sulla romantica nottata. Tra questi Tommaso Zorzi che, dopo aver dato il buongiorno ai due coinquilini, ha maliziosamente chiesto ad Elisabetta Gregoraci se avesse ‘limonato’ con Pierpaolo Pretelli. La risposta della bella 40enne è arrivata forte e chiara.

gf vip elisabetta gregoraci cucurio pierpaolo pretelli

“Abbiamo fatto colazione prima. Se abbiamo limonato? Amore, abbiamo fatto l’amore però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani. La sua vicinanza a me non l’ha fatto dormire”, ha affermato con naturalezza e decisione Elisabetta Gregoraci, sconvolgendo per un istante Tommaso Zorzi. Niente da fare per chi ci ha creduto: era tutto uno scherzo, una semplice battuta anche se poteva sembrare più che credibile. La carica passionale che scorre tra i due da mesi non è mai stata un segreto.

gf vip elisabetta gregoraci cucurio pierpaolo pretelli

Niente fuoco tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che, però, hanno parlato a lungo del loro rapporto: “Sono proprio contenta di aver fatto questo Cucurio con te, perché ci ha riavvicinati in maniera forte. Sono più tranquilla. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Alfonso ci aveva visto lungo e aveva ragione”, ha esordito la madre di Nathan Falco rivolgendosi al suo flirt platonico.

“Sono felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista. Davvero ci ha fatto bene, è stato bello passare con te l’ultima giornata. Si chiude un capitolo nel modo forse più giusto. Alla luce di tutto sono contenta di essere rimasta ancora un po’ come mi ha chiesto Alfonso e posso dire di aver fatto la scelta più giusta. Era giusto così ed esco più rilassata”, ha poi concluso sollevata Elisabetta Gregoraci, che nelle prossime ore abbandonerà ufficialmente il GF Vip.

“Ecco perché non l’ho mai baciato”. Elisabetta Gregoraci, il momento della verità su Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci, vola un’altra voce su uno famoso della tv: “Con lui una storia di una notte”

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: