Anna Safroncik, il lato in primo piano è ‘spaventoso’. “La più bella di tutte”

Anna Safroncik arriva in Italia a soli dodici anni, fino a quel momento era nata e cresciuta a Kiev. Dopo aver partecipato allo storico concorso di bellezza, Miss Italia, debutta sul grande e piccolo schermo, sia il pubblico che l’ambiente dei riflettori ne restano totalmente incantati e la sua carriera ha ufficialmente inizio. Spesso ha raccontato che una delle sue più grandi soddisfazioni è fa ridere la gente e che vorrebbe essere definita come ‘la Sandra Bullock italiana’.

Un’altra passione della meravigliosa modella ucraina naturalizzata italiana? La cucina. “Posso tornare dal set e mettermi a cucinare anche per ottanta persone!”, raccontò la stella della cinepresa durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Non finisce qui: Anna Safroncik gestisce una scuola di ballo in toscana, ad Arezzo, la Chapkis Dance Italy. Insomma, non solo bella ma anche piena di passioni e talenti.

anna safroncik instagram foto fisico lato

Anna Safroncik proviene da una famiglia di artisti: sua madre è la ballerina Lilia Tchapkis e suo padre il tenore Eugenio Safroncik. L’affascinante attrice, difatti, sente che il palcoscenico avrebbe rappresentato la sua strada futura fin da bambina. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale le sono stati attribuiti vari flirt, ad esempio quelli con Luca Ferrante e Giulio Maria Berruti. Dopo l’interprete di origini ucraine si unisce a Paolo Barletta, la loro storia naufraga nel 2015 pur riuscendo a mantenere un affettuoso rapporto di amicizia.

anna safroncik instagram foto fisico lato
Anna Safroncik e Paolo Barletta


Anna Safroncik: anni, altezza, peso, origini

Anna Safroncik è nata a Kiev il 4 gennaio 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta 172 centimetri e pesa circa 57 chilogrammi. La sua avvenenza presto raggiungerà il traguardo dei quarant’anni pur restando totalmente immutata, al massimo sembra essere migliorata negli anni. Infatti vanta anche un notevole seguito su Instagram, dove conta quasi mezzo milione di follower. Il motivo? Ad esempio basta ammirare l’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo: sul viso un sorriso disteso e sincero, i suoi occhi turchesi come il mare e un accenno peccaminoso di lingerie rossa, dal quale emergono delle curve da sogno.

“Il successo è poter coricarsi ogni sera con l’anima in pace”, scrive l’indossatrice dell’est nella didascalia dell’autoscatto appena proposto sul web, citando lo scrittore Paulo Coelho. Una considerazione decisamente vera e saggia, però, la platea virtuale sosterrebbe che il successo sarebbe potersi coricare ogni sera con Anna Safroncik forse. Scherzi a parte, l’enorme fetta di ammiratori non riesce a distogliere lo sguardo dall’immagine carica di sensualità e cerca sfogo tra i commenti. “Difficile descriverti a parole”, “Sei assolutamente sexy Anna”, “Intramontabile”, “Quel neo mi fa impazzire”, “Regina della classe”.

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Loredana Lecciso, la figlia prima di Albano Carrisi: chi è Brigitta Cazzato

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti