“Due striscette per coprire”. Cecilia Rodriguez, le ultime foto da infarto

Cecilia Rodriguez, un nome e un uragano insieme. La bellissima showgirl è sempre in testa alla classifica quando parliamo di gossip, e come potrebbe essere altrimenti? Ricordiamo nitidamente quando, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, la Rodriguez aveva messo in scacco matto ogni quotidiano d’Italia con la travagliata separazione da Francesco Monte.

Sempre in prima pagina, con gli spettatori a scommettere su quanto sarebbe durata la nuova relazione con il bellissimo ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto proprio durante il reality.

Cecilia, fatta eccezione per qualche piccolo sbandamento amoroso, ha sempre dimostrato (davanti alla telecamera) di saper reggere bene e con serenità la pressione che comporta vivere il mondo dello spettacolo. Sull’avvicinamento a Ignazio Moser i più avevano sollevato non poche perplessità, sia sull’autenticità del rapporto che sulla sua durata. La sorellina di Belen smentisce tutti ed appena un mese fa festeggiava due anni di relazione con il suo ‘Nacho’.

cecilia rodriguez look foto instagram bellezza

Troviamo spesso la showgirl protagonista dei più disparati articoli: su Instagram ogni foto è un tripudio di commenti, tra i quali non fanno sentire la propria assenza le continue frecciatine degli hater, in risposta agli scatti che per alcuni sarebbero un po’ troppo ‘sopra le righe’.

Ma di cosa parliamo? Cecilia Rodriguez svolge indubbiamente buona parte del suo lavoro in televisione, ma non dovremmo mai scordarci che la bella argentina nasce come modella, attività che non avrebbe mai interrotto e che anzi, soprattutto negli ultimi anni, si sarebbe dimostrata particolarmente rosea (vedere, per esempio, le tantissime collaborazioni con Belen per conto di importantissimi brand).

cecilia rodriguez look foto instagram bellezza

Cosa è successo stavolta, vi starete chiedendo. Cecilia pubblica proprio uno scatto di quelli sopra citati: in posa, alta definizione e che cattura l’occhio di chiunque stia scorrendo Instagram in quel momento. ‘Appena’ 42mila mi piace celebrano l’immagine, cifre sorprendenti ma non difficili da credere buttando un occhio ai follower della Rodriguez: 3,9 milioni e in crescita.

Gli utenti nei commenti scatenando il finimondo: “La scatto più bello 💖”, “Que linda 😍😍😍😍😉😉😉” e ancora “Stupenda, bel sevizio fotografico🔝🔝🤩”. Tra le centinaia di commenti che si dividono tra lusinghe e complimenti, arrivano le solite pecore nere: “Tutta scena”, commenta un utente, senza spendersi in ulteriori dettagli. A cosa alludesse non è chiaro, ma qualcos’altro sì: Cechu ha fatto centro ancora una volta.

“Ci vuoi vedere morti”. Cecilia Rodriguez provoca: la foto è ‘sopra le righe’