Finalmente succede. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la bella novità

In occasione dell’anniversario del loro incontro all’interno della casa del grande fratello, a distanza di due anni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si amano più di prima. La loro intesa è densa di complicità e passione, fattori che portano i due giovani modelli a completarsi. Se di recente hanno raccontato senza pudore dei loro ‘momenti a due’, si sono aperti a dichiarazioni molto importanti che avranno conseguenze nel loro equilibrio di coppia.

cecilia rodriguez ignazio moser figlio matrimonio

Cecilia ha infatti affermato senza dubbi che vuole diventare madre e lo ha detto con convinzione: “Sì, desidero avere un bimbo tutto mio”. Annuncio inaspettato ma che poteva essere percepito dal forte legame che la bella modella argentina ha nei confronti del nipotino Santiago. Vedere la sorella Belen così felice e unita al suo bambino ha fatto crescere in lei un desiderio di maternità proprio.

Nel clima idilliaco in cui navigano i due innamorati, la realizzazione di questo sogno non sembra molto lontana. L’ex ciclista sarebbe l’uomo perfetto per condividere con lei il lieto evento di un figlio. Ignazio e Cecilia sono molto affiatati, oltre che dal punto di vista fisico in cui, come ha voluto sottolineare la sorella di Belen, è tutto più che regolare, tra di loro c’è un intesa che va oltre.

cecilia rodriguez ignazio moser figlio matrimonio

La Rodriguez Junior ha dichiarato: “A parte l’intesa fisica c’è anche altro, perché bisogna scendere a compromessi con il proprio compagno e trovare un punto d’incontro in qualsiasi cosa”.

Consapevolezza acquisita dopo numerose delusioni d’amore dove i compromessi forse non erano stati abbastanza. Adesso Cecilia è serena, ricorda sulle IG stories i momenti migliori dentro la casa del GF, in cui Ignazio, protettivo fin da subito, la consolava con abbracci e baci per la rottura difficile, se pur voluta da lei, con Francesco Monte.

“Come corpo ognuno è singolo, come anima mai”, così scrive la modella in una delle tante dediche romantiche al fidanzato. Cecilia stravede per Ignazio ed Ignazio ha occhi solo per Cecilia. Se a breve ci sarà la notizia del lieto evento, nessuno si stupirà anzi, la magia della loro relazione aumenterà ancora di più.

“Due striscette per coprire”. Cecilia Rodriguez, le ultime foto da infarto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: