“Ilaria D’Amico chi?”. Alena Seredova, testa sul cuscino e il resto… I fan tremano

Alena Seredova, testimonial di una famosa marca italiana di intimo, si scatta un selfie con testa sul cuscino prima di iniziare la giornata allo show del prodotto in questione. Senza neanche troppo impegno riesce ad emozionare i fan svegli in quel meraviglioso momento di ‘mattinata pigra’, come scrive la showgirl. La modella ceca non perde colpi, amatissima in Italia fin da subito per essere stata la moglie del portierone Buffon, nessuno se l’è più tolta dal cuore. Merito indiscusso la sua semplicità e genuina bellezza.

foto alena seredova fisico fidanzato

Non è infatti il prototipo di una donna magra all’eccesso, ma anzi, incarna il corpo formoso ma allo stesso tempo meraviglioso. Indossa senza pretese un abito simil pigiama, richiamando solo apprezzamenti. Ma a fare scalpore è stato senza dubbio il suo buongiorno, in reggiseno bianco di pizzo dove gli umori dei fan si sono svegliati in un secondo.

foto alena seredova fisico fidanzato

La simpatia dei suoi follower è innegabile: “L’errore più grande di Gigi… averti lasciato”, “ho prenotato il cardiologo…. sei illegale” “D’Amico chi?”. I commenti si dirigono tutti al confronto tra la bella Alena e l’attuale compagna di Gigi Buffon, Ilaria D’amico. La giornalista italiana, altrettanto stupenda ed amata, non riceve lodi da parte dello schieramento della Seredova, fedele alla loro beniamina.

foto alena seredova fisico fidanzato

foto alena seredova fisico fidanzato

In passato la faccenda amorosa Seredova-Buffon-D’Amico ha fatto molto discutere, soprattutto dopo le notizie che parlavano di un tradimento di Buffon con la giornalista sportiva. Situazioni che adesso appartengono ad un’altra vita. La Seredova è infatti felicemente legata ad Alessandro Nasi, il noto imprenditore che sarebbe riuscito a far dimenticare l’ex marito ad Alena e ad entrare con tutti i diritti nella sua famiglia. Insieme a Nasi, la modella è serena.

Visualizza questo post su Instagram

Lazy morning prima dello #intimissimishow #ad

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Tornando allo scatto, ciò che la modella trasmette con un solo sguardo è fuori dal comune. Regina di bellezza, mamma attenta e compagna innamorata: un connubio di aggettivi che rendono Alena Seredova una donna esplosiva e piena di qualità.

Alena Seredova, “non sembri più tu”. Il nuovo look la cambia completamente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: