Alena Seredova, “non sembri più tu”. Il nuovo look la cambia completamente

Ogni tanto la vediamo con occhi nuovi. Gli occhi dei fan in realtà sono sempre gli stessi, è lei a cambiare. Stavolta Alena Seredova si è mostrata con un look nuovo, del tutto “rivoluzionario” rispetto all’immagine di lei a cui siamo abituati.

Riguarda l’acconciatura la rivoluzione dell’ex moglie di Buffon. Se anche voi la ricordavate castana e con i capelli lisci, rimarrete a bocca aperta quando la vedrete con i capelli “nuovi”, appena rinnovati. La foto è opera del celebre fotografo di vip Giovanni Gastel, mentre per il trucco è tutto merito di Letizia Maestri.

foto alena seredova capelli look oggi

Alena fa i dovuti riconoscimenti nella didascalia della foto pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui scrive: “maestro @giovanni_gastel @letiziamaestrimakeup @tylmarty”. È mora e riccia, con un make-up perfetto e un sorriso smagliante. Non sembra quasi lei.

foto alena seredova capelli look oggi

La maggior parte dei fan sembra apprezzare: “Selvaggia”, “Non sembri neanche tu! 10 anni di meno!”, “Quanto mi piacciono le persone che sorridono sempre e comunque!”, “Ma il tempo non ti ha tolto niente”, “Sempre graziosa Alena”, “Alena sei veramente irresistibile perché secondo me dotata di una bellezza infinita ed unica”, “Una Dea”.

C’è anche però chi si permette di dissentire: “sono convinta che non le dona, non mi piace”, “Alena… perdonami ma non sono convinto di questo look…”, “Brutta”. Chiaro che non può piacere a tutti. Inoltre molti non sono convinti che si tratti di un vero e proprio cambio di look, ma piuttosto di una parrucca indossata occasionalmente dalla modella ceca.

Comunque stiano le cose, è impossibile negare che la showgirl, con la sua naturalezza e spontaneità, è una donna davvero bella ed affascinante. Forse quei pochi fan che non sono convinti, devono solo abituare l’occhio alla novità e si lasceranno ben presto catturare di nuovo dal sorriso irresistibile dell’attrice.

“Meraviglia”. Alena Seredova, le gambe di fuori. E il dettaglio che elettrizza i fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: