“Via di casa, dov’è ora”. Belen, la scoperta dopo le voci sulla malattia: cosa succede all’argentina

Ormai era chiaro a tutti da diverse settimane e specialmente da quanto Alessandro Cattelan ha rivelato a tutti della buca televisiva. Belen Rodriguez sta vivendo un periodo difficile, che si starebbe riversando in tutti gli aspetti della sua vita. Il gossip continua. Vivrebbe con Elio Lorenzoni in un’altra città, senza i figli.

Inutile dire che questa indiscrezione, giunta proprio in queste ultime ore, abbia dato vita alle inarrestabili quanto solite critiche che avvolgono la figura di Belen Rodriguez. Giudizi, morale, tutti contro di lei senza però sapere cosa esattamente stia affrontando dopo la fine con Stefano De Martino. La news che divide.

belen rodriguez ultime notizie malattia casa figli


Belen Rodriguez, “via di casa, ecco dove sta vivendo”

La nuova notizia, ancora da confermare, su Belen Rodriguez è arrivata all’esperta di gossip e televisione Deianira Marzano. Non è chiaro il perché della fase buia dell’argentina, se sia dovuto all’ennesima crisi e fine con Stefano De Martino, che sicuramente sarà stata una batosta, al lavoro o a un mix di problemi in generale. Fatto sta che la 37enne è scomparsa dalla tv, dai social e, a quanto si dice, persino da Milano.

“Ti posso dire che da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il fidanzato, però da sola e i figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni e i rispettivi papà. Ti posso pure dire che ogni domenica, e lo fanno già da due o tre settimane, portano i bimbi dalla madre. Spesso vanno pure i fratelli, soprattutto Cecilia. Fanno le domeniche in famiglia ma da Elio”, la segnalazione della utente. Sono piovute critiche sul web.

belen rodriguez ultime notizie malattia casa figli

Era ovvio, dopo la segnalazione emersa su Instagram un’orda di utenti indignati se l’è presa con Belen Rodriguez per aver ‘abbandonato’ i suoi figli. Sicuramente non l’avrà fatto con leggerezza e sarà stata una scelta a fin di bene pure se difficile, fanno notare i fan più ragionevoli. “Tornerà più forte di prima”, ha assicurato la voce della rete e tanti le augurano lo stesso, come dimostrano i commenti dei fan sui social: “Forza!”, “Sta male, Elio Lorenzoni è un signore”, “Sono fatti suoi. Lasciatela in pace!”, si legge.

“Dopo l’aborto sono incinta”. L’annuncio in studio, Silvia Toffanin commossa: è maschio

“È finita male”. Uomini e Donne, la lite e poi l’addio davanti al pubblico incredulo: “Ma come”

“Cose gravi”. Sophie Codegoni e Basciano lasciati per sempre: “Non pensavo arrivasse a tanto”