“Dopo l’aborto sono incinta”. L’annuncio in studio, Silvia Toffanin commossa: è maschio

Parentesi di grande emozione a Verissimo per l’annuncio che è arrivato in studio, con la grande commozione del pubblico presente, dei telespettatori e della stessa Silvia Toffanin comprensibilmente felice di vivere questo momento durante il suo programma. La notizia era stata anticipata dal gossip qualche settimana fa, ma non aveva trovato conferma della diretta interessata. Oggi, invece, si sa tanto di più: l’amato volto tv aspetta un bambino.

verissimo incinta annuncio

Verissimo, l’annuncio in studio: “Sono incinta”

A parlare incalzata da Silvia Toffanin è Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. “Sono incinta di cinque mesi e mezzo. Mi sono reclusa in masseria questa estate perché non volevo renderlo pubblico troppo presto, il termine della gravidanza lo ho il 14 gennaio. L’ho scoperto in Croazia, ero da mio sorella Cristel. Mi sentivo sempre stanca, avevo sempre sonno. Vado in Croazia, ho un ritardo, mia sorella mi porta subito a fare il test: risultato positivo. Ho chiamato subito Stefano (il compagno, ndr.) che era in Bangladesh a lavorare ed è scoppiato di gioia. Con Stefano stiamo insieme da un anno e mezzo, abbiamo iniziato a convivere dopo soli 5 mesi”.

Prima, però, per Romina Carrisi e Stefano Rastelli c’è stato un momento di dolore: un aborto, per scelta. “Mi è capitato di abortire perché non volevo essere madre single. Mi sono trovata costretta a dover abortire perché da questo punto di vista sono all’antica e penso che un bimbo debba avere un padre e una madre. Una donna deve poter fare ciò che vuole con il suo corpo. Se hai un bimbo credo che devi avere gli strumenti giusti per crescerlo, io non li avevo all’epoca”, ha raccontato a Verissimo.

C’è tanta gioia in famiglia e anche Al Bano e Romina hanno appreso la notizia con enorme felicità. “Mamma usa il pendolo per capire il sesso del bimbo, mi ha detto che prima avrò una bimba e poi un maschietto. Comunque è super entusiasta. Papà, quando glielo ho detto, ha fatto una esclamazione in pugliese che non si può ripetere. Gli ho detto: ‘”‘Non sei contento?’. Risposta sua: ‘Tu devi essere contenta’. Però sì, è entusiasta”.

“Così è troppo”. Choc al GF contro Beatrice Luzzi: anche Signorini costretto a intervenire

Infine l’annuncio sul sesso del bimbo che sta arrivando: è un maschietto. Sarà una famiglia allargata. Come ha spiegato la stessa Romina, il suo compagno è già padre di Emma, 19 anni e Lola, 16 anni. “Loro sono iper contente. Io poi vado d’accordo con la sua ex moglie. Stefano e lei si rispettano molto. E devo dire che lui è molto intelligente, sa gestire bene due famiglie. Non voglio far vivere a mio figlio quello che ho vissuto io. Quando mamma e papà si separarono fu uno tsunami”.

“Se n’è andato piangendo”. Caos ad Amici 23, Maria De Filippi costretta a fermare tutto