“È finita male”. Uomini e Donne, la lite e poi l’addio davanti al pubblico incredulo: “Ma come”

Prima del fine settimana, Maria De Filippi oggi intratterrà nuovamente il fedelissimo pubblico di Uomini e Donne con le nove avventure del trono classico e specialmente del trono over. Addio Gemma Galgani, è il momento di Silvio da un po’. Durissima discussione in studio con una dama, ma tanto da mandarla via?

Non è ancora del tutto chiara la situazione, ma pare proprio che siano volati stracci nella registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda quest’oggi. Tra pochissime ore le anticipazioni troveranno conferma, ma intanto già hanno fatto scalpore. Silvio è un cavaliere sicuro e deciso e una dama lo avrebbe deluso.

uomini e donne lite studio finita


Uomini e Donne, problemi in studio

Non ci ha pensato due volte a liquidare Gemma Galgani dopo numerose incomprensioni, di esterne e di tentativi di chiarimento. Appena avuta chiara la situazione, che il tutto si sarebbe tirato per le lunghe, in più senza arrivare nemmeno al sodo, ha salutato l’iconica protagonista di Uomini e Donne tra le risate di Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’uomo si è subito diretto verso nuovi orizzonti e ha conosciuto Donatella.

uomini e donne lite studio finita

Nelle ultime puntate avevano raccontato di essere stati molto bene insieme, cene, risate e addirittura il dopo cena in albergo durante cui si sarebbero stuzzicati come dei ragazzi. Però ora sarebbe arrivata la brusca battuta d’arresto. Sembra che la loro situazione non sia propensa ad evolversi, di mezzo forse i problemi personali/famigliari di qualcuno. Una sorpresa per i fan, ma è ancora tutto da stabilire, chissà.

“Chi era il marito famoso di Donatella”. Uomini e Donne, la scoperta sulla nuova protagonista

Barbara D’Urso, altra brutta notizia al rientro in Italia: “Non è vera quella faccenda della tv”

“Così è troppo”. Choc al GF contro Beatrice Luzzi: anche Signorini costretto a intervenire