Bianca Gascoigne, la figlia di Paul Gascoigne è già ‘leggenda’. Il fisico prima di tutto

Il cognome Gascoigne sta già tornando in auge nello stivale italico, grazie all’annunciata partecipazione del fenomeno calcistico alla prossima stagione de L’Isola dei famosi, il celebre reality che per quest’anno ha rinnovato la conduzione, lasciando indietro Alessia Marcuzzi in favore di Ilary Blasi. Di Paul Gascoigne si ricorda praticamente tutto, dalle prodezze nel rettangolo verde, all’irriverenza comportamentale fuori dallo stesso. Degna di nota, poi, è senza dubbio la figlia adottiva, Bianca Gascoigne.

La figliastra di Paul Gascoigne ha già fatto parlare molto di sé, quasi quanto il patrigno. Complice la notevole bellezza, la professione di modella e il celeberrimo cognome acquisito grazie al campione Paul Gazza Gascoigne, Bianca ha avuto dei notevoli picchi di popolarità fin qui.

bianca gascoigne chi è figlia paul gascoigne età altezza foto


Bianca Gascoigne, chi è la figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne

Nella seconda parte delgi anni 2000, appena raggiunta la maturità ha iniziato a posare per numerose riviste e magazine glamour. Loaded, Nuts, Zoo Weekly, Maxim, FHM, sono solo alcune delle patinate uscite che hanno ospitato le indulgenti forme di Bianca Gascoigne. Le sue pose, grazie al celebre cognome, hanno fatto il giro del mondo, conferendo alla modella una fama che è andata oltre i confini di Sua Maestà.

Nel 2006 ha avviato la sua carriera in ambito televisivo. Un ambiente tira l’altro, è possibile affermare, e la trasversalità si acuisce se a muoversi è il nome Gascoigne. Ha partecipato al reality show Love Island, trionfando. Nel 2008 ha gareggiato contro la collega Danielle Lloyd in Gladiators, vincendo anche in quell’occasione.

bianca gascoigne chi è figlia paul gascoigne età altezza foto

Negli anni successivi ha partecipato ad altri format inglesi sullo stampo del reality, tentando addirittura una carriera da cantante. Bianca Gascoigne ha infatti preso parte a un’audizione per X Factor. Esperienza che le si è rivelata fallimentare, tuttavia, senza convincere i giurati, i quali si sono espressi in merito definendola “mediocre”. Nel 2017 ha partecipato all’edizione inglese del Grande Fratello Vip, classificandosi al sesto posto.

bianca gascoigne chi è figlia paul gascoigne età altezza foto

L’avvenenza delle forme della bionda figlia del campione inglese è estremamente provocante. Bianca Gascoigne, nata a Hertfordshire, il 28 ottobre del 1986, sotto il segno dello Scorpione. È alta 165 centimetri, per un peso di 57 chilogrammi. Sebbene in tempi recenti non abbia vissuto la popolarità degli anni d’esordio, la showgirl non ha mai interrotto le comparsate sui tabloid britannici. Gli argomenti narrativi sul suo conto, tuttavia, si sono limitati alle love story, talvolta vere e talaltra presunte, da lei intessute. Al momento la modella sembra essere legata a Kris Boyson, life coach inglese.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo, e ospita con cadenza quotidiana delle pubblicazioni che la vedono in vesti e pose molto erotiche, che le continuano a garantire un pubblico affezionato e appassionato. Proprio in tempi recenti è uscita la notizia della scelta di posare per un calendario, in quasi totale controtendenza alle modalità di fruizione erotica, ad oggi ben orientate verso piattaforme digitali come Patreon o Only Fans.

Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure, i figli, il suo passato

Ciro Immobile: età, altezza, peso, figli. La moglie Jessica Malena: anni, altezza, peso, fisico, chi è

Lily Collins, chi è l’attrice di Emily in Paris: età, altezza, peso, fidanzato vip, figlia di Phil Collins

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: