“Varrese deve uscire”. Grande Fratello, non c’è pace. E il pubblico è d’accordo: “Giusto così”

La grande quantità di appelli dei suoi follower, sostenitori, ammiratori, ha fatto sì che Gessica Notaro non lasciasse passar liscio il comportamento, è sempre giustificato dal Grande Fratello 2023, di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi. Pensare che lo conosce, le è difficile parlarne. Ma lei non poteva esimersi.

Da diversi mesi gli spettatori del Grande Fratello 2023 hanno cominciato a denunciare i modi del Guru e all’inizio erano preoccupati per Heidi Baci, che infatti poi si è ritirata, rivelando che non sarebbe rientrata per non veder mai più Massimiliano Varrese. Ora la vittima è Beatrice Luzzi. Le parole di Gessica Notaro.

grande fratello varrese deve uscire


Grande Fratello, altri guai per Varrese: “Dovete intervenire”

“Vorrei darvi la mia opinione sul discorso Varrese e Luzzi. Io conosco Massimiliano e l’ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva però per me dovermi esprimere contro lui è difficile. Questi suoi modi sono diventati inaccettabili. Se anni fa nessuno sapeva cosa fosse la manipolazione e il narcisismo patologico, ora tanti lo sanno. Sono perfettamente capace di riconoscerlo. Abbiamo fatto prevenzione a riconoscere i segnali e i campanelli d’allarme. Vediamo tutti che sta succedendo al Grande Fratello 2023”, ha iniziato su Instagram la attivista e vittima di un’aggressione con l’acido, nel 2017, da parte del suo ex compagno.

Parole che molti speravano di leggere da tanto tempo. “Prima con Heidi ed oggi con Beatrice. Mi chiedo perché nessuno intervenga. In tempi così, sapete di che parlo. Inutile indignarsi per le cose gravi, se poi sottovalutiamo i campanelli d’allarme. Attenzione che non voglio che passi il messaggio che io paragono questo al femminicidio. Nessuno dice che sia violento fisicamente. Però quando ci chiedono quali sono i campanelli per individuare un certo profilo psicologico, capire che una storia può evolversi nel peggiore dei modi, i campanelli d’allarme sono quelli che vediamo al GF. Sono gravi”, ha spiegato Gessica Notaro.

grande fratello varrese deve uscire

“Credo sia stato fatto nella buona fede. Però è grave riderci su. Abbiamo visto la scena in studio, quando lui ballava. Stimo e conosco Cesara, ma credo abbia sottovalutato tutto. Quando non hai l’esperienza su certe tematiche ti pare normale. Per questo le vittime giustificano tutto e poi subiscono il peggio. Questi individui rafforzano il proprio ego e alzano sempre più l’asticella. Si poteva approfittare della cosa per far capire che certe condotte non sono normali e vanno attenzionate. Invece, gli viene pure data l’immunità. Si è rinforzata positivamente una condotta sbagliata”, ha continuato la 33enne su Massimiliano Varrese.

Con questo non ha voluto attaccare il Grande Fratello 2023, ma contribuire al far che gli spettatori, che sono indignati, finiscano di essere inascoltati e che lo show si prenda le sue responsabilità. “Sono amica di Alfonso Signorini, il GF mette sotto i riflettori degli argomenti degni di discussione, ma stavolta è stato fatto un errore grosso. Non volevo intervenire ma mi arrivano milioni di messaggi, mi chiedono di parlare. Mi auguro che il rumore che stiamo facendo serva. Visto le brutte cose che stanno succedendo di questi tempi”, ha chiuso. “Serviva il tuo aiuto”, “GF ascoltaci!”, “Fuori, è pericoloso!”, scrivono dei fan su Twitter.

“Cacciato, via”. Grande Fratello, scoppia la bufera su Varrese: anche fuori dalla casa è il caos

“Beatrice, stai sbagliando”. Grande Fratello, appartati e stretti stretti: il pubblico non ci crede

“Beccati alla grande”. Anita e Garibaldi choc al Grande Fratello, pubblico indignato: “Che schifo”