“Beatrice, stai sbagliando”. Grande Fratello, appartati e stretti stretti: il pubblico non ci crede

Negli ultimi giorni chiunque si sta scagliando contro il reiterato comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi che, se prima riusciva a incassare come davvero pochi sarebbero stati in grado, oggi, è esausta e vorrebbe lasciare il Grande Fratello 2023. Il gesto di Giuseppe Garibaldi per lei.

Anche il giornalista Mario Manca si è unito, attraverso un articolo, pubblicato su Vanity Fair, alla protesta in atto da mesi su Twitter da parte degli spettatori, a cui ha partecipato anche l’attivista Gessica Notaro. Insomma tutti si smuovono per Beatrice Luzzi, pure Giuseppe Garibaldi, eccetto il Grande Fratello 2023.

grande fratello beatrice sorpresa con lui


Grande Fratello, Beatrice sorpresa con lui

È arrivato il momento, se Alfonso Signorini o Pier Silvio Berlusconi non romperanno il meccanismo nello spiato appartamento di Cinecittà, una lunga serie di telespettatori hanno minacciato di non guardare le prossime puntate del Grande Fratello 2023. Non si sentono ascoltati, rappresentati da uno show così e specialmente visto il periodo storico che si sta affrontando in questi ultimi, drammatici mesi di cronaca. Per questo è arrivato finalmente un briciolo di compassione per la 53enne, e non solo da parte della zia Fiordaliso questa volta ma anche di un ormai acerrimo nemico, a cui lei ancora vuole bene. È reciproco.

grande fratello beatrice sorpresa con lui

Persino il ‘selvaggio’ Giuseppe Garibaldi, che non è stato da meno in passato con l’attrice, ieri ha deciso di seppellire l’ascia di guerra per confortare un po’ Beatrice Luzzi dopo un pesante crollo avuto proprio a causa di Massimiliano Varrese che sembra ossessionato da lei e più di prima. Il fake-Guru non demorde, anzi, dice che lei lo starebbe calunniando a forza di fare la vittima. Peccato che, come detto da Alfonso Signorini settimane fa nel corso di una diretta delle tante, una come lei non sia in grado di fare la vittima. Si è sempre difesa a spada tratta, senza aver bisogno di sotterfugi o piantarelli. L’ha fatto sempre e sola.

Tutto è peggiorato con l’arrivo di Sara Ricci, l’ex collega di Vivere che crede di essere al pari di Angelina Jolie nello spettacolo, quando invece nessuno del cast del Grande Fratello 2023 sapeva chi fosse prima del suo ingresso. Il 47enne ha trovato in lei un’alleata nella sua guerra spietata e carica di livore neanche si trattasse di vita reale. “Abbassi lo sguardo? Fai bene, tienilo basso, presuntuosa”, le diceva stringendo i denti in cucina giorni fa mentre lei lo pregava di smettere. Mi aggredisce, poi mi corteggia, poi mi inizia a parlare. Traumatico non so più come prenderlo. Arriverò a dire o io o lui”, ha confessato infine la Luzzi. Tra i commenti dei fan, però, c’è diffidenza: temono che per Beatrice sia una mossa sbagliata.

“Roberta Di Padua fuori”. Clamoroso a Uomini e Donne, perché ha lasciato il programma

“Cacciato, via”. Grande Fratello, scoppia la bufera su Varrese: anche fuori dalla casa è il caos