“Baciami, avanti”. Grande Fratello, Greta si lancia con lui ora che non c’è più Mirko in casa

Soprattutto da quando Mirko Brunetti è stato inaspettatamente eliminato dal Grande Fratello 2023, non sono mancate le occasioni di stuzzicare i belli della casa per Greta Rossetti. Destreggiandosi tra il buon Vittorio Menozzi e Federico Massaro, legati a loro volta da sintonia, poi ieri ha chiesto un bacio al primo.

L’intraprendenza di certo non le manca, d’altra parte si tratta di una ex tentatrice di Temptation Island e con i contro fiocchi. Nello spiato appartamento di Cinecittà, Greta Rossetti, si sente single, e da ben tre settimane. Così spiegava mentre chiedeva un bacio a Vittorio Menozzi in quel del Grande Fratello 2023.

grande fratello greta bacio


Grande Fratello, Greta si lancia con Vittorio: “Fallo ora”

“Cosa possiamo fare per movimentare questa serata, avete delle idee?”, ha rotto il silenzio l’ingegnere e modello. “Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?”, ha proposto con malizia la lombarda, che nelle ultime ore ha scioccato chiunque raccontando di essersi fatta il botox alle ascelle, così da smettere di sudare. “Oddio ma in che senso? Aiutami tu Marco”, ha detto, lui, basito.

grande fratello greta bacio

Così il capo-ship dei Perletti, che di conseguenza sperava più in un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero che a quello che si è verificato negli ultimi giorni, è intervenuto. “L’unica cosa per cui posso capire Vittorio che si ferma è che secondo me tu sei ancora presa da Mirko”, ha spiegato. “Che significa, mica è qui. In amicizia può darmi un bacio con la lingua. Sono single. Mi dovrebbe baciare lo stesso, poi al massimo, Mirko lo affrontiamo. Vi sembra normale mi dica no? Single da tre settimane”, è sbottata lei.

“No, in effetti non è normale che lui ti dica di no. Ok quando stava con Mirko, ma se lei vuole fare altre scelte è libera di baciare chi vuole. Per dirti così vuol dire che con Mirko ha chiuso”, ha ragionato dopo Marco Maddaloni. “Ma Mirko è un mio amico. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da neanche una settimana. Lei è coraggiosa. Le fa onore che sa ciò che vuole. Ma non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio”, ha detto dal canto suo il bel 22enne.

grande fratello greta bacio

Per quanto altri attribuiscano il comportamento del gieffino ad interessi diversi, lui già aveva spiegato di essere aperto alle esperienze che la vita può dare, il suo discorso non fa una piega e infatti la 25enne ha abbozzato. “Era uno scherzo. E non è che non mi vuol baciare per Mirko. La verità è che non gli piaccio e mi vede come una sorella. Tra un mese mi bacerai se sarò qui e non sarò tornata con Mirko”, la sua sorta di profezia. “Poverino, l’unico profondo lì!”, “Bravo”, “Gli piace Federico a lui!”, scrivono dei fan su Twitter.

“Cacciato, via”. Grande Fratello, scoppia la bufera su Varrese: anche fuori dalla casa è il caos

“Botox anche lì”. Oltre a quello che si vede… Greta, la confessione al Grande Fratello

“Beatrice, stai sbagliando”. Grande Fratello, appartati e stretti stretti: il pubblico non ci crede