“Un sogno”. Michelle Hunziker, l’anniversario. E pubblica immagini inedite delle nozze

In molti pensano che i soldi e il successo rendano felici, ma chi è partito da zero e ha raggiunto l’apice sa bene che non è esattamente così. Molto spesso più sali in alto e più diventa grande il senso d’insoddisfazione, perché quando hai tutto, non sai più cosa desiderare. È questo che rende Michelle Hunziker così speciale: lei non ha mai smesso di apprezzare le piccole grandi cose che la rendevano felice già da prima di diventare famosa.

michelle hunziker tomaso trussardi video matrimonio

La famiglia, gli amici, l’amore. Il messaggio che la conduttrice ci manda ogni giorno con i suoi sorrisi smaglianti è davvero importante. È bellissima, ha successo ed economicamente non ha di che lamentarsi, eppure Michelle non si perde mai nell’ostentazione delle sue fortune, ma pone sempre l’accento su altre cose.

michelle hunziker tomaso trussardi video matrimonio

Recentemente, in occasione dell’anniversario, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per condividere con i fan uno dei momenti più felici della sua vita: il suo matrimonio. Il secondo per l’esattezza, quello con Tomaso Trussardi. Si sa, l’ex modella svizzera ha fiducia cieca nel vero amore. Le delusioni amorose non sono mancate nella sua vita, una fra tante quella derivante dalla rottura con il suo primo marito, il cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha oltretutto avuto la sua adorata figlia, Aurora.

Eppure ogni volta che intravede un barlume di amore Michelle sembra un’adolescente alla prima cotta. Nel video, accompagnato da un dolce pensiero nella didascalia, Michelle ci mostra gli istanti prima del suo matrimonio: le incessanti preparazioni, il trucco, l’acconciatura, l’emozione negli occhi della figlia e il bacio appassionato tra Tomaso e Michelle. Tutto era così perfetto, che anche solo guardando quei pochi minuti di clip ci si commuove.

michelle hunziker tomaso trussardi video matrimonio

“Che giornata davvero speciale… In questo video c’è tutto il mio Amore…c’è tutto ciò che amo…quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano…nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma ❤️❤️❤️ desidero condividere con voi questa emozione incredibile che provo ogni 10 ottobre!”.

michelle hunziker tomaso trussardi video matrimonio

Alcuni potrebbero pensare: “È solo un matrimonio come tanti” e in effetti è vero, ma la conduttrice sa sempre aggiungere quel tocco di romanticismo che ci ricorda ogni giorno quali siano le cose davvero importanti, quelle che ti emozionano e ti lasciano qualcosa nel profondo.

È con il cuore in mano che i fan augurano a Michelle e a Tomaso un buon anniversario e regalano nei commenti cuoricini, smile e pensieri d’affetto alla conduttrice e all’imprenditore: “Auguri di ❤️ è bello vedere le persone felici, ed è bello che tu lo condivida”; “Spettacolari… sorrisi e lacrime diventano un sollievo per l’umanità…”; “Un sogno, mi sono commossa anch’io”.

“Sono ragazzi…”. Michelle Hunziker parla: succede tra la figlia Aurora e Goffredo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: