“Sono ragazzi…”. Michelle Hunziker parla: succede tra la figlia Aurora e Goffredo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono davvero stupendi insieme, fanno scoppiare il cuore d’amore. A vederli in foto si direbbe che sono fatti l’uno per l’altra e che la dolcezza con cui si guardano e si rispettano fa sognare. Anche mamma Michelle si è detta felice del fidanzato della figlia esponendosi con un commento rivelatore su ciò che realmente pensa. Conclude il messaggio mettendo le mani avanti “Dopo questo post Aurora mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”. La Hunziker non scherza.

michelle hunziker

La dedica sentita di Michelle ha colpito il web, anche perché la donna non è solita dira la sua sulla relazione della figlia, ha sempre vissuto in disparte per lasciare Aurora vivere a pieno il suo primo grande amore. Ma questa volta ha voluto lasciare un pensiero pubblico sul suo profilo Instagram, postando una foto di sua figlia insieme al al fidanzato. Aurora e Goffredo stanno insieme da 2 anni, ma niente è cambiato da allora.

aurora e michelle

La Hunziker ha scritto: “Noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di bestia e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!!D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte”. Commossa nel vedere la figlia così felice, e soprattutto grata al giovane di farla stare bene.

aurora ramazzotti capelli

Sono talmente belli che mamma Michelle a volte pensa persino che i due possano sposarsi presto o che magari progettino qualcosa di più, forse un figlio. Continua dicendo: “Ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantala… non lo pensare neanche! C’è tempo!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!”.

aurora ramazzotti

aurora e goffredo

Aurora Ramazzotti ha risposto ironizzando sul messaggio, scrivendo: “Mamma piantala! scherzo ! Love you”, e Goffredo ha lasciato sotto il testo una sfilza di cuori rossi per la futura suocera. Anche la collega attrice, Ambra angiolini, ha commentato:” Speriamo che anche Jolanda incontri un Goffredo! Ora mi chiamerà per togliere il commento ma io non lo farò”. Insomma il principe azzurro che tutti vorrebbero stesse con le proprie figlie.

Visualizza questo post su Instagram

Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!! ???❤️❤️❤️ ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò! ? @kingcerz #love #happiness #goodvibes

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker, simpaticissima come sempre, ha tenuto anche a fare i complimenti ai genitori di Goffredo per come hanno educato il figlio, e per averlo reso il ragazzo giusto per Aurora. Insomma con l’approvazione così sentita della Hunziker c’è poco da dire, fortunata Aurora.

“Addio autostima”. Ma Alessandra Amoroso stende tutti anche in versione ‘scolaretta’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: