“Fermatevi”. Grande Fratello, rissa nella notte tra i concorrenti: lui non si è proprio tenuto

Dopo una diretta come la 45esima del Grande Fratello 2023 non poteva che seguire una nottata piena di discussioni e problemi per i pochi gieffini ancora in gioco Come la rissa sfiorata che ha visto protagonisti Massimiliano Varrese ed Alessio Falsone. Urla, recriminazioni, il Guru si è ribellato all’arroganza dell’altro.

Ultimamente non si è parlato d’altro che dei discutibili comportamenti di Alessio Falsone, spesso troppo irascibile, prepotente e molte volte volgare. Almeno tre volte, è sembrato avesse detto delle bestemmie, ma il Grande Fratello 2023 ha sorvolato. Poi le minacce a Federico, adesso contro Massimiliano Varrese.

grande fratello rissa concorrenti dopo puntata


Grande Fratello, rissa sfiorata dopo la puntata

Non solo ne ha detto di tutti i colori all’attore 48enne mentre erano a tavola. Alessio Falsone se l’è presa proprio con Max che era tanto contento di essere stato eletto terzo finalista nel televoto flash, contro lui e Giuseppe Garibaldi. Erano tutti a tavola quando il flirt di Anita Olivieri, eliminata poche ore prima, aveva preso a provocare tutti ed è incappato in Massimiliano Varrese che l’ha messo subito ‘a posto’: “E scendi dal piedistallo, non fare lo show ed evitami, reciti pure nella vita”, alcune delle parole che gli ha dedicato.

La miccia era già pronta ad accendersi dalla puntata in realtà, Massimiliano aveva nominato Alessio e lui non l’ha proprio accettato. “Mi stai dando fastidio, evitami. Stai sbagliando persona, lo dico con il cuore. Perché chi è insicuro sei tu. Ti pavoneggi come fossi il numero uno al mondo, hai la sindrome dell’eterno secondo. Dimostra qualcosa nella vita”, si è ribellato il terzo finalista. “Poi vediamo fuori, la vita con me”, la risposta minacciosa (ormai un cliché per l’appunto) dell’imprenditore lombardo. Ma l’altro ha replicato.

grande fratello rissa concorrenti dopo puntata

“Ho già dimostrato? Ma chi sei, scendi dal piedistallo, basta con questo atteggiamento arrogante. Tu sei entrato facendo degli show dalla mattina alla sera e nessuno ti ha detto niente. Ti abbiamo accolto con il carattere che hai. Ti sei infilato nelle situazioni con scaltrezza”, si è ancora scatenato Varrese. Tra tutti, a prendere le difese di quest’ultimo è stato Federico Massaro, che si è scagliato contro l’acerrimo nemico. “La tua arroganza è insicurezza. Anch’io sono stato bullizzato, ma non tratto le persone con un bullo. Tu sei diventato quello che ti hanno fatto”, la saggia uscita del modello 29enne. Falsone ha stufato i gieffini.

“Io esco, basta”. Caos improvviso al Grande Fratello, l’annuncio tra le urla: tutti muti là dentro

“C’è qualcosa che dobbiamo dire”. Grande Fratello, Anita e Paolo rompono il silenzio dopo l’uscita

“Perché è stata mandata via”. Grande Fratello, la decisione su Anita: non hanno avuto pietà