“Sai che sembri?”. Ilary Blasi cambia tutto: look stravolto. Una versione incredibile

“Pronti a giocare?”, scrive Ilary Blasi prima della seconda puntata del suo nuovo programma, Eurogames, che conduce maestralmente con il collega Alvin. Come ogni diretta tv si finisce sempre per parlare di quello che è piaciuto e quello che poteva essere migliorato. Il programma sta andando bene, il pubblico lo apprezza e lo segue. Anche la conduzione va benissimo, con il duo spigliato e divertente di Ilary ed Alvin. Quello che non è piaciuto è di nuovo il look della presentatrice romana. Gli hater si stanno appassionando alla moda e allo stile, evidentemente.

alvin e ilary

Per l’occasione la Blasi ha indossato una tuta bianca larga, e dei gioielli d’oro molto grandi, sfoggiando insieme un’acconciatura trasgressiva con treccine afro ai lati della testa. Uno stile molto particolare, con catene pesanti e un abito che camuffava il suo fisico femminile e seducente. In quel vestito niente era visibile. Scelta azzardata per una sex simbol come lei, ma che nel complesso ha fatto la sua smagliante figura. In tanti la amano in ogni modo, apprezzando l’originalità e la bellezza che niente riuscirà mai a coprire. Altri invece non sono stati d’accordo.

ilary blasi white look

Per il programma, in cui vengono proposte delle gare agguerrite tra partecipanti di nazioni differenti, è comprensibile un look più sportivo rispetto a tacchi a spillo e minigonne scomode e la Blasi supera sempre le aspettative. La tuta bianca aveva una scollatura profonda sul davanti, coperta dalle catene dorate, ed è di un noto marchio, Dsquared2. Azzarda quindi con questo stile rapper metropolitano alla 50cent, o addirittura come quello di un trapper giovanissimo, ma riesce in ogni caso a risultare bellissima.

ilary blasi look

Anche il debutto sul palco del nuovo programma di canale 5 aveva prodotto molte chiacchiere riguardo gli abiti scelti. Il primo giorno infatti aveva preferito un total black con pantaloni a vita bassissima e body sgambato che lasciava vedere parte della coscia. L’avevano paragonata a Donatella Versace per i colori e ad Anna Oxa per la scelta di far vedere la coscia, come la cantante aveva fatto ad un passato Festival di Sanremo.

ilary blasi e alvin eurogames

Quel giorno Ilary teneva i capelli liscissimi lasciati lunghi sul davanti, mentre per la seconda puntata ha voluto legarli facendo un piacere al mondo che ha potuto apprezzare il suo profilo e il viso perfetto in ogni parte. I fan le scrivono, sotto la foto della preparazione : “Stai benissimo con i capelli raccolti, molto sofisticata”, altri invece “Mi sono divertita tantissimo. Tu come sempre bellissima e unica.”

ilary blasi eurogames

ilary blasi e alvin

Un’altra fetta di pubblico invece non ha apprezzato lo streetstyle della Blasi, per molti troppo pieno di accessori che sono andati ad appesantire il look, e nel complesso, secondo alcuni, il vestito non è riuscito a risaltare abbastanza lo splendore innato di Ilary. Ma alla fine l’importante è che se ne parli, e visti gli inizi scoppiettanti vediamo per quale abito opterà la prossima puntata.

“Oscena, ecco chi sembri”. Melissa Satta: vista in quel modo, fan all’attacco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: