“Oscena, ecco chi sembri”. Melissa Satta: vista in quel modo, fan all’attacco

Troppo bella per essere vera. Melissa Satta, come fosse arrivata direttamente da un film di fantascienza, ha postato una foto bellissima, in cui sfoggia con naturalezza un look eccentrico risultando strepitoso. Non è da tutti, ma la Satta sa bene come usare a suo favore i doni che madre natura le ha fatto. Nell’ultimo post i follower si sono divisi, come avviene sempre in questi casi, tra chi ha amato il suo tentativo di osare e chi invece lo ha trovato ambiguo.

“Women in black” , scrive sotto la foto, tutta in nero, con una succinta maglia in pizzo da cui si intravede il reggiseno nero, lasciando all’immaginazione il resto. Trecce ai lati e grandi occhiali scuri: un vero agente segreto, con l’aggravante di essere estremamente sexy. Che Melissa sia una modella bellissima non ci sono dubbi, qualcuno però ha trovato l’abbigliamento un pò esagerato, paragonandola al film degli anni 90, Matrix.

Visualizza questo post su Instagram

Women in black ⚫️?⚫️ #mfw

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Degli utenti più pignoli hanno scritto: “Troppo Matrix Style!”, oppure “La foto l’hai fatta, ora levati quel “vestito” osceno!” La cattiveria è sempre dietro l’angolo, come chi la ama e che invece dice: “Hai uno stile che spacca Mely” e chi la paragona alla bella Trinity del film, agguerrita e forte. Anche a Melissa non manca il carattere e lo ha di recente fatto vedere. Infatti lei e il calciatore Boateng, insieme genitori dello splendido Maddox, hanno attraversato un momento difficile che li ha tenuti lontanati per un po’. In quel periodo voci e indiscrezioni hanno reso la sua vita un inferno.

Secondo fonti giornalistiche la modella avrebbe avuto un flirt con l’imprenditore Tommy Chiabra, con il quale era stata paparazzata fuori da un ristorante. Melissa aveva fatto sentire la sua voce, stufa si essere associata continuamente ad altri uomini, nonostante stesse facendo il possibile per mantenere la privacy nella sua vita. Con un messaggio nelle IG stories, Melissa aveva messo in chiaro il limite raggiunto. Aveva detto di comprendere di essere vittima solo degli inconvenienti del mestieri, ma si era detta estenuata dalle continue fake news. Alla fine dell’estate però, la bella notizia, questa volta verissima: lei e boateng sono tornati insieme.

A confermarlo le foto delle vacanze di entrambi, che hanno trascorso insieme al figlio, al mare in Sardegna riavvicinandosi e ritrovando l’amore passato. I due non hanno mai voluto raccontare i motivi della loro separazione. Dopo otto anni qualcosa non ha funzionato più. Un periodo difficile, soprattutto da gestire delicatamente per Maddox. Melissa era arrivata ad aprile ad eliminare dal suo profilo Instagram il cognome del marito. Ma adesso i ‘Satteng’, sono tornati, rinvigoriti dalla breve pausa, forti come non mai.

“Pazzesca”. Miriam Leone, tripudio: addio al rosso, ora è bionda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: