“Addio autostima”. Ma Alessandra Amoroso stende tutti anche in versione ‘scolaretta’

Alessandra Amoroso ha passato un’estate fitta di impegni, e adesso si diverte sui social a scherzare con i fan. Affiancata dai Boomdabash, il singolo ‘Mambo Salentino’ ha conquistato il pubblico, diventando una hit estiva. Allegra, grintosa e soprattutto cantata splendidamente dalla leccese, il brano ha riscosso un enorme successo. Alessandra se lo è goduto tutto, vincendo molti riconoscimenti, tra cui il premio ‘Seat music award 2019’. Lei riesce a dare a ogni brano qualcosa in più. Adesso che è innamorata poi, scalda il cuore semplicemente col suo sorriso.

Alessandra Amoroso

Nell’ultimo post Alessandra ha scritto: “Stamattina matematica alla prima ora… AH, NO”. La 33enne ironizza sul suo look da scolaretta, prendendosi complimenti e simpatici commenti da parte dei suoi follower. 120mila like per lei e la sua foto sbarazzina, con lo zainetto arancione, gli occhiali e una gioia interiore che forse non si addice molto ad una studentessa alla prima ora.

Dai commenti si capisce che moltissime sue fan vanno ancora alle scuole superiori, e le scrivono disperate per ciò che le attende : “Se hai voglia di andare a scuola per qualche giorno se vuoi ti cedo il mio posto.. ps. Quest’anno c’è pure l’esame”, altri giocano scrivendo: “Buon giorno piccolina. la merendina l’hai messa nello zaino?”. Anche il presentatore radiofonico Marco Maccarini ha detto la sua: “Prof. io mi giustifico!”

Riesce sempre a stupire con la sua semplicità e naturalezza. Un utente le scrive : “Ma che ti è successo che sei sempre più bella?! Ci manchi tanto…”. Ed è così, sempre più bella e felice, fa invidia a tutto il web. In attesa di rivederla da sola con nuove canzoni per far innamorare i più romantici, Alessandra si gode i traguardi recenti. Non è la prima volta che collabora con i Boomdabash, infatti anni fa avevano lavorato insieme ad un progetto musicale riscuotendo anche li enorme successo.

Alessandra Amoroso

Riguardo alla collaborazione con loro ha detto: “Tra noi è stato tutto molto naturale, come essere in famiglia. Sono felice di questa collaborazione, che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte… e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè!”. Le sue canzoni sono diventate la colonna sonora di tantissime storie d’amore.

Alessandra Amoroso

Oggi la Amoroso si può dire pienamente appagata, con impegno e dedizione è riuscita piano piano a ritagliarsi un ruolo prestigioso nel panorama musicale italiano, al pari di altri grandi come Laura Pausini, Biagio Antonacci. Le sue doti e la sua eleganza sono servite. In più al suo fianco c’è Stefano Settepani, il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi.

Settepani ha alle spalle un matrimonio finito male e due figli. Per lui Alessandra aveva scritto parole dolci: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi. So solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”.

Alessandra Amoroso

Lui, ugualmente innamorato della bella Alessandra Amoroso, ha rincarato la dose di dolcezza scrivendole: “Hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore. Ti amo immensamente”.

Alessandra in un’intervista ha parlato chiaro: “Perché me ne innamori, un uomo deve saper farmi ridere. Vengo da una famiglia unita e vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da più di sessant’anni. Sono sicura che arriverà anche per me il momento. Voglio diventare mamma e dedicarmi a mio figlio in tutto e per tutto”. Staremo a vedere cosa le riserverà il futuro.

“Stanno insieme”. Sfera Ebbasta pizzicato con ‘lei’. Chi è la nuova fiamma del giudice di X Factor

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: