“Non sapete che roba…”. Laura Pausini lo dice chiaro. E Biagio Antonacci è in imbarazzo

Il sabato sera è festa anche per i vip e anche loro, come ognuno di noi, si concedono un’uscita, una passeggiata, una cena con gli amici. Laura Pausini ad esempio ieri sera si trovava con le sue amiche e ci ha raccontato la sua serata attraverso delle storie Instagram, in cui scrive “Girls night out”. Lei seduta davanti, sul sedile del passeggero, un’amica alla guida e altre due nei sedili posteriori, che ogni volta che lei si gira per riprenderle, si nascondono.

laura pausini biagio antonacci disco

Mentre si trova in macchina, direzione ristorante, è tutta emozionata quando sente Raf alla radio e cerca di coinvolgere le sua amiche, come fosse l’animatrice di un villaggio turistico: “Ragazze siete pronte a cantare?”, ma loro non sembrano interessarsene più di tanto, tant’è che una di loro le fa anche cenno di tagliare corto. Ecco che inizia ad intonare le parole della celebre canzone “Ti pretendo” per poi esclamare alla fine del brano: “Grande Raf, top”.

laura pausini biagio antonacci disco

Nella storia successiva si trova già al ristorante e mostra le pietanze, apprezzandone l’estetica e ponendo particolarmente l’attenzione su una lasagna 8 strati. “Otto strati di lasagna, ragazzi. Viva la dieta”, esclama ironicamente. In sottofondo si sente una voce e si intravede un noto collega della cantante. È inconfondibile, per chi lo conosce. Una voce maschile, profonda. All’inizio il cantante non sembra molto coinvolto nell’annuncio di Laura, ma lei trova sempre un modo per attirare l’attenzione con la sua voce squillante.

laura pausini biagio antonacci disco

Laura tagga Biagio Antonacci nella storia e annuncia, inquadrandolo: “Non sapete che disco sta uscendo”. Biagio risponde simpaticamente: “È meglio così, meglio che non lo sappiate”. Ma Laura insiste: “Sarete felicissimi come siamo state noi stasera, ascoltando in anteprima il nuovo disco di Biagio”.

Insomma, è proprio lei, Laura Pausini, con tutto il suo fervore e quel miscuglio di emozioni e caos che la caratterizzano, a dare la magnifica notizia. È in uscita un nuovo disco di Biagio Antonacci, che i suoi fan non dovrebbero perdersi viste le premesse.

“Addio autostima”. Ma Alessandra Amoroso stende tutti anche in versione ‘scolaretta’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: