“Mamma mia…”. Anna Tatangelo atomica: per il compleanno regala le sue forme ai fan

Loading...

Tanti auguri alla trentatreenne Anna Tatangelo che con l’ultimo scatto social non ha nulla da invidiare alla spallina scesa di Belen Rodriguez. La cantante campana, che oggi festeggia il suo compleanno, è il sogno irraggiungibile di molti, e come non comprenderlo? Oltre ad una magica voce, la compagna del mitico Gigi D’Alessio possiede un fisico ‘da multa’. Con i social si può ammirare più di frequente tanta abbondanza e Anna ne approfitta sempre con grande abilità di sorpresa…

anna tatangelo instagram compleanno foto fisico

L’usignolo, originario di Sora, ha reso tutti partecipi del suo natale, trascorso insieme alle sue donne preferite: mamma Palmira e la sorella Silvia, belle quanto l’interprete di successo. Gigi non era presente e questo ha destato sospetti nelle maliziose menti dei fan. A casa D’Alessio, però sembra tutto a posto, Andrea può godere di nuovo del privilegio di avere i genitori sotto lo stesso tetto. Al contrario delle credenze sulla coppia, la loro relazione è sempre stata paritaria nonostante la differenza di età: “Ho sempre avuto 30 anni. Anche quando ne avevo 15. Sono nata 30enne”, spiega Anna che intanto infuoca il web con un’imprevisto ‘fuori ordinanza’.

anna tatangelo instagram compleanno foto fisico

View this post on Instagram

Stringimi forte❤️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Chissà chi è il fortunato autore di questo scatto… Gigi, ne sai qualcosa? La ragazza di periferia è cresciuta, trasformandosi in una donna matura, con grandi attributi. La Tatangelo siede a terra, la sua rovente posa avrà fatto da thermos alla tazza che tiene in mano. Sotto la candida camicia si cela tutta la libidinosa abbondanza della bomba-sexy che esplode, facendo scivolare lo striminzito indumento rivelando ‘grandi sorprese’. Il décolleté non sembra essere timido e si è affacciato per dire ‘cheese’ alla fotocamera.

“Dica 33…e tra poco arriva il 9 gennaio”, scrive, alludendo in anticipo ad oggi, il giorno dei festeggiamenti. I follower implodono di fronte alla prosperosità partenopea della festeggiata. Le mani, imbizzarrite non si tengono digitando commenti ardenti ed auguri affettuosi sotto al post: “spaziale”, “molto DONNA”, “ogni commento è superfluo.”, “Mamma mia. Regalarci un calendario”, “che femmina da urlo”, “buon compleanno, incantevole fata”, i compaesani urlano “Mamm ro Carmin”. I pessimisti, si preoccupano “Anna sei di nuovo nella casa dove abitavi da sola quando vi siete lasciati. Riconosco la cucina! Spero tutto ok”. Buon compleanno, Anna Tatangelo.

La sorella maggiore di Anna Tatangelo: ecco la bella Silvia, sono legatissime