La sorella maggiore di Anna Tatangelo: ecco la bella Silvia, sono legatissime

L’amata “ragazza di periferia” è cresciuta ormai. Sembra passato poco dal suo debutto sul temibile palco dell’Ariston a Sanremo, era solo una bambina. Ancora più nitido nei ricordi dei fan la notizia dell’amore sbocciato con il cantante neomelodico Gigi D’alessio, una relazione che agli inizi fece scandalo, vista la differenza di età. Anna Tatangelo, ancora molto giovane, vanta una carriera di successo e vari album alle spalle. Ma siete a conoscenza di una persona importantissima quanto simile a lei? Vediamo di chi si tratta.

silvia tatangelo sorella di anna tatangelo

Si chiama Silvia ed è la sorella maggiore di Anna. Le due Tatangelo vantano un rapporto speciale. La somiglianza è evidente e di conseguenza anche la bellezza, la primogenita della famiglia, infatti, ha poco da invidiare alla celebre sorella. Il fascino non è l’unica cosa che hanno in comune, anche la primogenita possiede una bella voce, dal timbro simile alla nota interprete ed è a sua volta una brava cantante, nonché un’autrice di testi. Nonostante la riservatezza riguardo il loro rapporto Silvia tempo fa, in occasione del suo matrimonio, ha scritto una dolcissima dedica, alla sorellina, dimostrandole tutto il suo affetto.

silvia tatangelo sorella di anna tatangelo

silvia tatangelo sorella di anna tatangelo

“Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno…grazie sorellina per tutto! Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore. Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi. Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”.

silvia tatangelo sorella di anna tatangelo

Anna commossa, ha ricambiato con una dedica in onore del grande giorno: “Auguri sorellina!!! Felicissima per te in questo giorno…e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina!!! Vi voglio bene”. Silvia aveva già un figlio prima del matrimonio e poco dopo, come annunciato dall’artista, è nata un’altra bimba. Due sorelle piene di amore, l’una verso l’altra, sempre pronte a sostenersi, rappresentando un esempio di rapporto intimo e profondo.

“Ho un problema di salute”. Anna Tatangelo svela: “Me ne sono accorta da questi sintomi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: