“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante

Loading...

Elodie Di Patrizi, semplicemente Elodie: ormai la scena è sua. Non passa giorno in cui non si parli di lei. Brava, una bella voce, bella e anche fotogenica. Seguitissima sui social ma anche dalla stampa, anche quella ‘tradizionale’ le dedica il suo spazio, evidentemente meritato. Le ultime su di lei confermano che parliamo di una artista apprezzata. Innanzitutto il nome di Elodie è tra le possibili voci che il pubblico ascolterà a Sanremo 2020.


Tra i big al Festival della Canzone italiana potrebbe esserci anche lei, condizionale d’obbligo considerando che il conduttore designato, Amadeus, ha reso noto che sarà anche lui a decidere attivamente cantanti e ospiti. Ciò che è certo è che se l’indiscrezione dovesse essere confermata, Elodie saprà fare la sua parte.

sorella elodie di patrizi fey di patrizi

A essere ufficiale, però, è che Elodie, insieme a Mahmood, Elettra Lamborghini, Coez e Salmo, è tra i nominati agli Mtv Era 2019 che si terranno a Siviglia il prossimo 3 novembre. Ed è tanta roba, come si suol dire.

Ma di Elodie interessa, tanto, anche la vita privata. Il lato sentimentale è ‘risolto’ ed è stata lei stessa a dichiarare recentemente che tra lei e il collega Marracash è amore vero. Si era capito dalle ultime uscite a due, manca solo l’ufficialità che ora finalmente c’è.

sorella elodie di patrizi fey di patrizi

Quello che non tutti sanno è che Elodie ha una famiglia particolare, perfettamente multietnica, una mescolanza che è evidentemente alla base della sua bellezza, che è anche un ‘segno particolare’ della sorella. La loro mamma, difatti, è creola, originaria delle splendide Antille francesi. Si chiama Claudia Marthe e fa l’artista, autrice di belle opere che mette ‘in vetrina’ sui suoi social. Carnagione scura, capelli molto corti e un piercing sulle labbra.

sorella elodie di patrizi fey di patrizi

Della vita della mamma di Elodie si sa che, subito dopo il divorzio dal marito, Roberto Di Patrizi, ha dovuto condurre una battaglia (che poi per fortuna ha vinto) contro un brutto male ed è per questo che lui si è dovuto occupare personalmente delle loro due figlie.

View this post on Instagram

#tequila 😍❤

A post shared by Fey Di Patrizi (@fey.di.patrizi) on

La fine del matrimonio dei genitori, come lo stesso padre ha dichiarato alla stampa, per Elodie è stato un momento difficile, che l’ha portata ad andare via di casa trasferendosi in Puglia dove si esibiva in alcuni locali. Il resto della sua carriera, a partire da Amici, è storia nota e tutta di successo.

C’è curiosità anche sulla sorella di Elodie, Fey Di Patrizi. Nata nel 1993 (Elodie è del 1990) non ha nulla a che fare con la musica. Anzi… Di lei si sa che ha giocato a calcio a buoni livelli ma ora lavora in un bar della capitale. Stando al suo profilo facebook, inoltre, avrebbe una relazione con Marta Gaeta.

“Elodie sembra una diva”. Tutti muti quando l’hanno vista vestita in quel modo