“Ma che sei…”. Elodie: così non si era mai fatta vedere. E non ci sono parole

Non lo aveva mai fatto, non si era mai mostrata così. Ma con l’ultima storie su Instagram, Elodie ha dato prova di essere davvero completa. Un video breve ma altamene significativo, delle sue capacità e del suo essere una sorta di emblema dello stile. Quando c’è la musica giusta, il corpo sa fondersi nelle note, in un ritmo che stavolta è diverso dal solito.

elodie fisico outlook vestito tango instagram

Elodie con un vestito rosso, bello, e un gioco di spacco che sa mostrare e nascondere. Lascia intravedere quel che basta per avere una ulteriore conferma sulla sua fisicità. Avanza in qualche passo di tango e anche la didascalia è in sintonia col sentimento di base. Scrive: “Shall we dance?”. Il riferimento è al celebre film che vede Richard Gere e Jennifer Lopez come perfetti protagonisti. Non è il ritmo solito di Elodie ma possiede la figura giusta per un tango.

Visualizza questo post su Instagram

Mi vorrei dire che sono paziente 🐆

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

È tornata così sulla scena, prendendosela tutta. Ed è tornata dopo giorni di turbolenza mediatica che l’ha vista protagonista con l’ormai suo fidanzato Marracash. Una fuga a Zanzibar, una vacanza per consacrare e ufficializzare ciò che si mormorava da settimane. Stanno insieme, ora è certo.

elodie fisico outlook vestito tango instagram

Poi il ritorno a casa, impegni lavorativi a Milano, dove ha incontrato i suoi fan in un evento pubblicitario. Anche lì ressa e code per incontrarla dal vivo. Qualcuno ci è tiuscito. Ma le occasioni non mancheranno. Con occhi puntati soprattutto a Sanremo. Per l’edizione 2020 si parla anche di lei, è possibile, altamente probabile, che la si potrà vedere sul palco dell’Ariston, e chissà con quale mise. Scenderà le scale e, come sempre, sarà una gioia per gli occhi dei fan. E dei non fan.

Insomma, è anche il fenomeno Elodie a smentire i tanti criticoni che insinuano alla inutilità dei talent. È proprio grazie a quei programmi che il panorama musicale italiano è ricco di giovani talenti.

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante