“Hai scelto bene”. Sfera Ebbasta, la fidanzata Angelina, si mostra… così

Angelina Fiol Lacour è entrata con tutti i meriti tra le ragazze più ricercate e seguite in tutta Italia. A scatenare tale interesse è stato senza dubbio il fidanzato, il giudice di X Factor Sfera Ebbasta, che per la prima volta si è fatto vedere in giro pubblicamente con una ragazza. La curiosità dei media e soprattutto dei fan del giovane rapper hanno portato in moltissimi a curiosare nell’account Instagram della giovane modella e, in un certo senso, ad innamorarsi di lei e della sua bellezza.

sfera ebbasta fidanzata angelina instagram

La bella modella di Ibiza non smette di attirare l’attenzione su di sé. Le sue forme e il suo corpo rappresentano a tutti gli effetti l’emblema del calore latino. Dalle foto che posta su Instagram Angelina è un concentrato di seduzione e sex appeal: indossa sempre abiti succinti e le sue curve dirompenti non riescono a stare dentro ai vestiti. Nell’ultimo post Angelina ha lanciato una bomba a tutto il web.

sfera ebbasta fidanzata angelina instagram

Capelli scurissimi, sguardo ammaliante, ma soprattutto maglia trasparente che lascia intravedere sotto tutto quello che madre natura le ha donato. È chiaro cosa possa aver incantato il rapper Sfera, e anche quello che piace di lei ai 121mila follower che la cercano tra le altre modelle presenti su Instagram. Bella e provocante la sua ultima foto ha creato un vero è proprio scalpore. Gli italiani che la seguono le scrivono messaggi appassionati: “Complimenti per le gemelle!”, “Sfera Ebbasta devo dire che non te la passi per niente male!”.

Visualizza questo post su Instagram

When the sun rises… 🥰✨

Un post condiviso da 𝕴𝖘𝖑𝖆𝖓𝖉 𝕲𝖎𝖗𝖑🌴 (@who.is.angelina) in data:

Angelina è una vera e propria top model, eccelsa nel suo lavoro si sposta fra Milano e Parigi, sia per le sfilate e gli shooting che per passare del tempo insieme al suo amato rapper. Se fino a poco tempo fa Sfera Ebbasta aveva confidato di avere altro a cui pensare invece che ad una fidanzata, incontrare una bellezza come Angelina lo ha fatto ricredere e cadere con tutte le scarpe nella trappola dell’amore.

Sfera Ebbasta ‘sgamato’. È fidanzato con lei: la bellissima lo ha scritto su Instagram