Cristel Carrisi, la ‘perla’ di Al Bano e Romina: età, marito croato, figli, lavoro

Si chiama Cristel Carrisi ed è la terza figlia di Romina Power e Albano. Anche lei ha deciso di tuffarsi nel mondo della musica, scrivendo e cantando canzoni ed è divenuta molto nota, non solo per il suo incontestabile talento, ma anche per il suo piacevole aspetto e il suo senso dello stile.

cristel carrisi età marito figli

La giovane cantante ha sempre amato la musica fin da bambina e oggi, infatti, è una cantautrice. Scrive e canta, ma suona anche il piano. La sua vita non è stata sempre semplice: Cristel ha dovuto affrontare la perdita della sorella Ylenia, avvenimento che le lasciò una cicatrice indelebile. Durante un’intervista a Gente afferma: “Non credo nella religione, io credo negli angeli, presenze eteree che prendono per mano e ti guidano. Quando penso a Ylenia, è così, è il mio angelo custode”.

cristel carrisi età marito figli

Il 3 settembre 2016, in Puglia, per l’esattezza a Lecce, sposa l’imprenditore Davor Luksic e nel maggio 2018 nasce il primo figlio, Kay. Arriva poi, nell’agosto del 2019, la loro seconda figlia, Cassia Ylenia. Inutile sottolineare a chi sia dedicato il suo nome. Suo padre, Albano Carrisi, ne parla con fierezza: “È una ragazza solida. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così”.

cristel carrisi età marito figli

E quando a lei chiedono di suo padre, risponde: “Siamo in ottimi rapporti anche se viviamo lontani, è un padre che dà tanti consigli e rompe ancora molto. Gli mando i video del piccolo e risponde questo sì, questo no”.

cristel carrisi età marito figli

Cristel Carrisi è nata il giorno di Natale del 1985 e il suo segno zodiacale è il Capricorno. Al suo battesimo fu Madre Teresa di Calcutta a farle da madrina. Oggi si sposta molto e vive prevalentemente in Croazia con la sua famiglia, ma quando si trova a stazionare in Italia vive a Cellino San Marco, nota località natale di Albano Carrisi, ma a volte preferisce prenotare un hotel per lasciare la sua casa a disposizione di una comunità buddista.

Al Bano e Romina di nuovo nonni: è nata la figlia di Cristel. E che strano nome

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: