“Come non averla”. Raffaella Fico, la tutina è tanto stretta al punto che…

Raffaella Fico ha ripreso ad allenarsi, intenta in esercizi tonificanti, la bella modella di Cercola condivide con tutti i fan gli allenamenti direttamente dalla palestra. Raffaella, mamma della piccola Pia, ha un fisico pazzesco anche al naturale, ma come ogni star l’impegno per il proprio corpo diventa un vero e proprio lavoro di immagine. Raffaella torna alla grande e lo fa sempre con quel tocco di sensualità che la contraddistingue.

raffaella fico fisico allenamento look

Gambe e glutei in funzione, l’ex fidanzata di Balotelli esegue un workout con energia e stile. In un completino grigio a risaltare le forme, Raffaella Fico si mette sugli attrezzi e riprende i suoi allenamenti consueti. Lei stessa dice di esserci fermata per mesi con lo sport e l’attività fisica e che è arrivato il momento di ricominciare: non che il suo aspetto ne abbia risentito minimamente. La bellezza e la prosperità della modella riccia sono rimaste inalterate. I fan con il suo video sono andati in estasi.

Anche in palestra le capacità seduttive di Raffaella Fico non diminuiscono, i follower commentano ammaliati: “Ripartita alla grandissima direi!”, “Dai che torni in forma velocemente”, “Video molto interessante”. Qualcun altro invece si lancia in proposte indecenti come: “Se non li hai ancora lavati mi venderesti i leggings?!”. Il video dei suoi esercizi ha fatto scalpore, bella e tutta da guardare in tenuta ginnica, la Fico toglie il fiato. Anche per la accentuata aderenza del suo outfit. E qualcuno glielo scrive che… “scoppia tutto”.

Mario Balotelli: le origini, le difficoltà, la forza. Prima di sbraitare rileggiamo la sua storia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: