Melissa Satta non lo nasconde: “Per me è una sofferenza”. Le voci su Boateng e ‘quell’altra’

melissa satta separazione boateng gossip matteo rivetti

È un momento difficile per Melissa Satta che, dopo mesi di voci più o meno confermate, è arrivato all’addio dal marito Kevin-Prince Boateng. Una separazione comunicata dalla stessa showgirl 34enne. Tutti ricordano le nozze a Porto Cervo nel giugno del 2016, alle quali avevano partecipato i big del calcio e dello spettacolo.

Già nel 2019 i dubbi sulla loro unione si erano insinuato nel quotidiano di Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, con un periodo di separazione. Poi un altro tentativo di salvare il matrimonio fino alla notizia sulla fine. “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità”, ha scritto Melissa a fine dicembre. Aggiungendo che “rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”.

melissa satta separazione boateng gossip matteo rivetti


Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, i primi gossip dopo l’addio

Da quel momento, però, il gossip – che quando vuole sa essere spietato – non ha dato tregua né a Melissa Satta né a Kevin-Prince Boateng. La prima a essere stata ‘colpita’ dalle notizie di cronaca rosa è proprio l’ex velina di Striscia la Notizia. A lei, difatti, è stata attribuita una storia con Matteo Rivetti. Lui è noto per essere un rampollo della moda italiana, figlio del proprietario del celebre marchio Stone Island, tornato in gran voga negli ultimi anni.

melissa satta separazione boateng gossip matteo rivetti

Sul conto di Boateng, invece, ha parlato Oggi. Il super informato Roberto Dandolo ha informato su “una bella e tenera amicizia con Zoe Cristofoli” che l’attuale calciatore del Monza avrebbe “costruito in questi mesi”. Lei è una conosciuta nel mondo del gossip anche per avere avuto relazioni ‘vip’ tra cui Fabrizio Corona. Zoe Cristofoli è attualmente la compagna del calciatore milanista Theo Hernandez. Insomma, c’è incertezza…

melissa satta separazione boateng gossip matteo rivetti
Zoe Cristofoli

Ma Melissa Satta non ci sta. Attraverso i social, ha fatto sapere di soffrire, essere addolorata per tutto quello che sta succedendo. “Tutto falso. Sono addolorata e sconvolta. Non conosco nemmeno quest’uomo. Di solito non faccio video di questo tipo ma oggi mi sento obbligata. È stato scritto che ho un flirt con un uomo che non conosco, e che sono venuta a sapere che ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli”. E chiede rispetto per la sofferenza che sta vivendo.

Melissa Satta nella sauna. Non servono parole, gli applausi dei fan spiegano tutto

Laura Torrisi operata, la foto dall’ospedale: “Ci combatto da anni”. Cosa ha e come sta oggi