“Ci vuoi morti?”. Raffaella Fico boom nello spogliatoio della palestra

Ricci selvaggi, viso dai lineamenti perfetti, fisico statuario mozzafiato e una certa dose di notorietà. Sono questi gli ingredienti giusti per fornire un’immagine sommaria di Raffaella Fico. Se ne sente parlare spesso, per un motivo o per un altro, e in tanti cercano di non lasciarsi sfuggire nessun dettaglio della showgirl che alimenta continuamente il gossip italiano con le proprie vicende.

372mila follower la seguono instancabilmente su Instagram, tra like e commenti ai post nel feed. Tuttavia, per restare davvero sempre aggiornati non basta sfogliare le foto del suo profilo. È necessario anche prestare attenzione alle stories per non lasciarsi sfuggire proprio niente. La modella pubblica continuamente stralci della sua vita quotidiana che però restano però pubblici solo per 24h, lontani dagli occhi dei più curiosi ma che non riesco a seguire 24 ore su 24 il profilo Instagram della showgirl.

raffaella fico fisico

Le ultime storie la ritraggono in palestra dopo il suo solito allenamento, quando i muscoli sono ancora caldi. Ciò non toglie che anche a muscolatura fredda, ciò che Raffaella ci mostra sarebbe stato comunque piuttosto gradevole alla vista e indubbiamente acclamato dalle migliaia di follower. La posa che la showgirl assume mette in risalto una delle parti più apprezzate in assoluto.

Capelli raccolti, top sportivo, leggins di colore blu straordinariamente aderenti che definiscono le forme in maniera molto precisa. È davvero un peccato che non siano pubblici i commenti alle stories, ma è facile immaginare quale sia stata la reazione dei fan e la quantità di complimenti che avrà ricevuto. Chissà che il suo intento non fosse quello di sensibilizzare i follower verso l’importanza di praticare sport frequentemente e con costanza. Una cosa è certa però: bella com’è e con le pose che assume, Raffaella Fico non può certo aspettarsi che l’attenzione dei fan, soprattutto i maschietti, cada su qualcos’altro.

“Come non averla”. Raffaella Fico, la tutina è tanto stretta al punto che…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: