Karina Cascella, il vestito troppo corto e…

Karina Cascella si sta riprendendo da un brutto colpo che l’ha vista protagonista in questi giorni. La scomparsa della sua cagnetta ha commosso tutti, soprattutto la sua piccola Ginevra che è cresciuta con lei, e che dovrà iniziare a capire che nella vita succedono anche certe cose brutte. Ma Karina adesso vuole abbandonare la tristezza, e per farlo regala a tutti un buongiorno particolare!

L’opinionista, diventata influencer grazie al suo milione di follower, regala ottimi risvegli, soprattutto ai maschietti. Si mostra infatti con un abito strettissimo a risaltare le forme procaci e ad alzare le temperature degli spettatori. Ma nelle Ig stories niente va lasciato al caso, bisogna stare attenti.

Karina l’abbiamo conosciuta nel salotto di Uomini e Donne, senza pudore e peli sulla lingua, ed è ancora così. In quell’abitino stretto a fiori, Karina fa emozionare anche gli hater che, tra un commento e l’altro, non si negano un’occhiata maliziosa.

La casertana tra poco compirà quarant’anni, ma il suo aspetto fisico è quello di una ventenne. Il suo account Instagram è una carrellata di immagini forti, ma se lo può permettere. La sua vita non è stata sempre facile: il padre era un alcolista e la mamma è morta prematuramente quando aveva solo diciotto anni. Si è costruita da sola il personaggio che adesso è ricercato nelle trasmissioni per aggiungere quel pizzico di pepe che solo lei può dare. Si merita la felicità.

E adesso la Cascella sembra quasi vicina, grazie al nuovo amore, che vive già da due anni, con una maturità diversa dal passato. La storia è seria “Il mio futuro marito. Ti amo immensamente” scrive diretta a Max Colombo, il compagno. Giocano e scherzano sui social, sembrano molto uniti. E se le si chiede del futuro matrimonio mette in chiaro “No cara, la data la dirò un mese prima”.

Va fiera del suo rapporto, e della famiglia che sta regalando alla sua piccola Ginevra “Il mio uomo non aveva mai regalato a nessuna altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Perché poi nella vita comunque uno ha il suo passato però quando certe cose lei fai una volta sola e unica, hanno un altro valore. Questo per me ha tanto valore”. Karina è felice, e lo vuole far vedere anche a chi la segue; aspettiamoci quindi altri buongiorno del genere.

Giulia Salemi, dopo Francesco Monte c’è un altro ex tronista di UeD

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: