“Dove va”. Barbara D’Urso, ritorno in televisione e rivincita: il nuovo schermo dopo Mediaset

I suoi telespettatori ancora si sentono orfani di uno scintillante mondo televisivo, di un modo di condurre che poteva creare solo Barbara D’Urso. Lo scorso giugno li aveva salutati convinta di vederli come ormai da quindici anni, a settembre a Pomeriggio Cinque. Poi l’amara sorpresa. Novità sul suo futuro televisivo.

Le testate di gossip si sono concentrare molto su Barbara D’Urso e il suo incerto destino in televisione e da regina di Cologno Monzese non è chiaro come si potrà ribattezzarla. Lei intanto non dà tregua online e aggiorna, tutti i giorni, i suoi fan. Da gennaio 2024 sarà una conduttrice libera dal contratto Mediaset.

barbara d'urso torna televisione su che canale


Barbara D’Urso, ecco dove va in televisione dopo l’uscita da Mediaset

Finalmente si torna a parlare di lei in termini felici e soprattutto speranzosi ed è grazie alla copertina del settimanale diretto, sul lato editoriale, da Alfonso Signorini, Chi. È lei la protagonista dell’ultimo numero della rivista e non solo, perché a posare con Barbara D’Urso c’è anche la nipotina. “Nonna del cuore”, la chiamano nell’articolo dedicato al suo ruolo del tutto inedito e tenero. Ma dove approderà, tra un anno?

barbara d'urso torna televisione su che canale

“Si guarda al futuro. Quello prossimo è di vera e totale distensione, coi figlioli, le nuore, gli amici, i nipoti, qualche happening, magari proprio Barbara organizzerà qualche evento. Poi a dicembre sarà più o meno contrattualmente libera da Mediaset. E non vuoi far partire scommesse?”, si legge sul periodico. “C’è chi prevede andrà a lavorare per Discovery, la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire moltissima stima nei suoi confronti”, ricorda, inoltre, il magazine.

Secondo quanto si legge “magari la aspettano a braccia aperte”. “Magari per bissare il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa? C’è poi chi la vuole ballerina per una notte a Ballando con le stelle, da Milly Carlucci, chi persino ospite dell’ex dirimpettaia’ Mara Venier a Domenica In. Intanto, lei sorride e guarda in su, come sempre e come al solito”, in conclusione. Insomma, le idee non sono ancora del tutto chiare. Chissà non sia lei a breve a poter annunciare che cosa ne sarà del suo amore per telecamere e riflettori. Tra l’altro sui social si legge che più fan la sognerebbero a Belve di Francesca Fagnani. Stiamo a vedere.

“Se non la fate uscire ora…”. Fiordaliso choc al Grande Fratello: la regia interviene subito

“Quella gentaglia fuori”. Ballando con le stelle 2023: scoppia il caso sul nome più scomodo

“Hanno litigato, finisce in rissa”. Amici 23, caos tra i prof: “Brava, finalmente l’ha smontata”