“Hanno litigato, finisce in rissa”. Amici 23, caos tra i prof: “Brava, finalmente l’ha smontata”

Se Anna Pettinelli rifiuta in continuazione le proposte di Rudy Zerbi, e i telespettatori avevano sentito la mancanza di questa faida senza tempo e senza fine tra i due insegnanti di Amici 23, anche lei a quanto pare adesso proponga sfide azzardate. Come quella fatta a Lorella Cuccarini, scatenando una forte lite.

Brutta discussione in quel di Amici 23 di Maria De Filippi e, per una volta, non è Rudy Zerbi a scatenare l’ira di Anna Pettinelli ma di un’altra insegnante di canto. La proposta fatta allo studente di quest’ultima ha generato perplessità e fastidio per poi esplodere in una litigata. Lorella Cuccarini troppo “buonista”?

amici 23 lite nel programma falla finita


Amici 23, lite in studio tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Nella proposta di sfida di Anna Pettinelli per il discepolo di Lorella Cuccarini, Mida, la coach di Amici 23 è stata abbastanza provocatoria, ma è la normalità per il format di Maria De Filippi. “Ricordati che tu sei un cantante e non uno scalda-pubblico”, si leggeva infatti. “Voglio capite se e come canti”, gli ha scritto per poi proporre di cimentarsi in un brano difficile da eseguire, Brividi di Mahmood e Blanco. A sorpresa lui e la sua insegnante di canto non hanno rifiutato la temibile proposta e il 24enne si è esibito tra gli applausi.

Piaccia o meno ad Anna Pettinelli, secondo gran parte degli spettatori connessi sui social, il ragazzo non sarebbe stato male e avrebbe superato con successo la difficile sfida. Ma lei non c’è stata. “L’hai cantata anche benino. L’ha canticchiata per le sue possibilità, ha pure avuto incertezza. L’ha clonata, Lorella, dai. Se uno ha personalità la esprime e fa sua la canzone”, la stoccata alla collega. “Voleva dimostrare che tu non sai cantare. Ti sei data la zappa sui piedi. Attaccati a ciò che vuoi, l’ha fatta bene”, ha risposto l’altra.

amici 23 lite nel programma falla finita

“Dai, ma smettila tu che non sai proprio a che cosa attaccarti. Smettila, tu non sei proprio oggettiva”, si è ancora lasciata andare Lorella Cuccarini in difesa del suo Mida. “Sei una buonista, mai un voto basso poi non ti esponi mai. Capisco che sei la più amata dagli italiani ma ogni tanto mollati”, la risposta, al vetriolo, della Pettinelli. “Finalmente qualcuno che non ha paura di dirlo, brava Anna!”, “Adesso finisce in rissa eh”, “Attenzione se le stanno dando di santa ragione”, “Rosica e basta, è stato bravo!”, scrivono i fan sul web.

“Io con lui”. Emanuele Filiberto, parla la donna famosa: “Ma tutti sapevano”

“Come sei cambiato”. Edoardo Costa, che fine ha fatto e com’è oggi l’ex di Vivere. Nuova vita

“Squalifca subito, Fiordaliso fuori”. Choc al Grande Fratello, hanno ripreso tutto: “Che vergogna”