Bomba Tina Cipollari: “Gemma Galgani me lo fa sempre dietro le quinte”

Tina Cipollari va sempre dritta al punto, non finge e tanto meno non regala finti sorrisi in giro; coerente con il suo personaggio ma soprattutto con se stessa. La Cipollari ha dichiarato apertamente più volte la sua antipatia nei confronti della dama Torinese Gemma Galgani, e lo dimostra senza pudore durante le puntate di Uomini e Donne.

Se qualcuno sperava in un inizio di stagione più sereno, calmati i bollenti spiriti sotto il sole estivo, non è stato così anzi, rivedersi dopo la lunga pausa le ha portato ad avere ancora meno tolleranza e pazienza reciproca. La 24esima stagione di UeD è iniziata col botto.

tina cipollari gemma galgani uomini e donne

La guerra tra Tina e Gemma non è mai smessa, le frecciatine e i commenti sono proseguiti anche durante le vacanze, ma adesso che sono rientrate nel vivo del programma hanno affilato i coltelli. Alcuni criticano la Cipollari per gli eccessivi attacchi che riserva alla Galgani, definendolo addirittura una forma di bullismo televisivo. Ma Tina, dopo anni di esperienze simili, sa quello che fa e lo spiega durante un intervista.

tina cipollari gemma galgani uomini e donne

A chi le chiede se vede in un futuro prossimo una rappacificazione con la Galgani, Tina risponde: “Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha”. Schietta e affilata non le manda a dire. Ha anche aggiunto: “Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile”.

tina cipollari gemma galgani uomini e donne

Tina Cipollari si è infatti messa in gioco con il suo corpo, iniziando pubblicamente una dieta dura, con termine a Natale, per perdere un pò del suo peso in eccesso soprattutto per una questione di salute. Sa di doverlo fare e si è messa d’impegno ad un regime medico controllato per ottenere l’obiettivo designato. Se Gemma l’accusa di essere sovrappeso Tina si difende serena.

gemma galgani uomini e donne

“Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”. Diretta e concisa ha quindi messo in chiaro che il suo non è un capriccio, ma che l’antipatia che sente per Gemma deriva dalla mancanza di stima che ha nei suoi confronti.

tina cipollari gemma galgani uomini e donne

Per ultimo Tina Cipollari ha ammesso che vede impossibile creare un rapporto di amicizia con Gemma proprio perché sono due donne completamente differenti. Tina ha anche aggiunto di non approvare il suo modo di approcciarsi agli uomini, sempre piangendo e correndogli dietro disperata. Crede che alla sua età sia legittimo volersi rifare una vita, ma che dovrebbe farlo mostrando maggiore eleganza e carattere.

Tina, come sempre, dice la sua e si conferma oltre che una donna che sa fare il suo mestiere, una persona di sani principi e valori che porta avanti con fermezza. Gemma dal canto suo avrà le sue ragioni, quindi è inevitabile che ci saranno altri scontri in futuro ma, forti della loro maturità, finiranno simpaticamente con una risata.

“Non si può guardare”. Barbara D’Urso, primo piano proprio lì. E sono critiche

1 COMMENTO

Comments are closed.