“Perché non mi vaccino”. Flavia Vento choc, ecco come lo spiega: “Un altro modo”

Per il momento i lettori e gli stessi riflettori mediatici sono completamente concentrati sull’attesissimo esordio del 72esimo Festival di Sanremo. Probabilmente è per questo motivo che nessuno si è ancora accorto di quello che è uscito dalla bocca di Flavia Vento a proposito del vaccino anti-Covid. Parole rilasciate durante una fresca intervista.

Nessuna Selvaggia Lucarelli o altri sono ancora intervenuti sulle discutibili dichiarazioni dell’ex modella Flavia Vento. Quest’ultima, appena reduce dall’avventura con Back To School, recentemente è stata per l’appunto intervistata dal magazine Mow. Occasione durante la quale ha sentito la necessità di spiegare la sua visione sul vaccino anti-Covid.

flavia vento no vaccino motivo


Flavia Vento contraria al vaccino

“Quel siero sperimentale che chiamano vaccino. Io non ci credo molto. Inoltre, un paio di domande me le farei. Prima erano due dosi, ora tre, forse quattro. Non lo sanno nemmeno loro cosa stanno facendo (e cosa ci stanno facendo)”, ha cominciato a spiegare. Parole che hanno fatto accapponare la pelle ai lettori e ricordato lo scivolone di Diana Del Bufalo. Frasi difficili da scrollarsi di dosso, non fraintendibili, vista la chiarezza e l’incisività con cui sono state dette.

flavia vento no vaccino motivo

Flavia Vento, in conclusione, ha inoltre proseguito rincarando la dose: “Quindi per il momento non mi sono vaccinata né mi vaccinerò. Tanto non si potrà andare avanti così ancora a lungo. Prima o poi, in particolare per non distruggere completamente l’economia italiana, si prenderà la strada del tampone molecolare e il vaccino sarà soltanto un brutto ricordo. Stiamo vivendo un’enorme presa in giro”. Mediaset la desidererà ancora nel cast de La pupa e il secchione?

Lutto nella musica, morta la cantante dopo la polemica sul vaccino: “Contagiata per non farlo”

“Enzo Paolo me l’ha nascosto”. Carmen Russo lo ha scoperto: “Sarei uscita subito dal GF Vip”

“Vi devo chiedere scusa”. Federica Sciarelli parla al pubblico di Chi l’ha visto. E si spiega tutto