Nina Moric, i lividi e le presunte violenze. La verità: cosa sono quei segni sul suo corpo

L’ennesimo round che ha visto Nina Moric contro Luigi Mario Favoloso con famiglia al seguito si è nuovamente tenuto negli studi di Barbara D’Urso. Riassumendo la vicenda, Nina accusa l’ex fidanzato di essere stato violento più volte durante la loro relazione e che ultimamente abbia alzato le mani contro di lei e contro il figlio diciassettenne Carlos Maria Corona a seguito di una litigata furibonda. L’ex gieffino si difende mettendo in ballo il fatto che Nina da anni fosse autolesionista ma la modella allora decide di passare all’attacco mostrando foto del suo corpo colmo di lividi.

Immagini choc che finalmente nella puntata di domenica 9 febbraio di Live Non è la D’Urso sono state analizzate da tre medici per confutare o meno la teoria di Favoloso che afferma siano ferite dovute ad una liposuzione. In attesa del verdetto le sfere rosse e verdi si svelano in vari vip, amici e nemici di Nina. Vediamo cosa è successo.

nina moric lividi violenze favoloso live d'urso

Tra le celebri sfere che anticipano i duelli del serale Mediaset firmato dalla regina di Cologno Monzese la terza ha rivelato la nuova acerrima nemica di Nina Moric: Loredana Fiorentino, madre del ‘latitante’ Luigi Mario Favoloso, vestita da vedova nera ha cercato di provocare aggressivamente la top model sfilando verso di lei e rifiutandosi di porgerle la mano. Dopo l’entrata di scena, l’ex suocera di Nina è esplosa in urla ed insulti di ogni genere e i suoi occhi erano iniettati di sangue, cercando di difendere a spada tratta il figlio.

La Moric nel frattempo cercava invano di convincere Barbara D’Urso leggendo vecchi messaggi che vedrebbero Favoloso come un vero e proprio despota ma il risultato non funziona, perché la donna non riesce ad arrivare ad un punto chiaro, senza possedere prove schiaccianti e arriva addirittura a spogliarsi in diretta per mostrare le cicatrici. Le foto delle ipotetiche violenze vengono poi riprese in causa ed ecco arrivare i tre chirurghi per dire la loro… Liposuzione o percosse, qual è la verità?

nina moric lividi violenze favoloso live d'urso

La prima sentenza parte dal Prof. Pierfrancesco Bove che si rende disponibile a visitare Nina Moric e spiega: “Noto semplicemente due segnetti piccolissimi. Mi mettono qualche dubbio perché sono simmetrici e della stessa dimensione, ma talmente piccoli che mi sembrano i segni di un ago grosso più che di una cannula vera e proprio. L’ingresso della cannula in genere è più ampio e si nota la chiusura con dei punti, che qui non noto. Ma non possono essere sicuri”.

Arriva poi il turno del Prof. Pietro Lorenzetti: “Questi lividi sono compatibili con un intervento chirurgico di liposcultura. Sono molto sospetti questi segni. Sono uguali a quelli lasciati da una guaina. Non ne ha bisogno perché magra? Molto spesso in pazienti molto magre si possono definire i fianchi con la liposuzione”. Per concludere interviene il celebre chirurgo plastico delle stars Giacomo Urtis: “Mi sembra una liposuzione(…). Conosco molto bene questo trattamento”. Il round si conclude con la vittoria di Loredana Fiorentino che trionfa tra il pubblico… Nina Moric nonostante tutto però sembrava davvero affranta dalla situazione e anche sincera. Non resta che attendere l’ennesimo scontro.

Nina Moric: età, altezza, peso, com’era e com’è cambiata, vita privata, il figlio Carlos