“Dentro a quasi 80 anni”. GF Vip 7, Alfonso Signorini l’ha convinta: concorrente ufficiale

Fan in fibrillazione per l’inizio del Grande Fratello Vip. Da lunedì 19 settembre su Canale 5, come ogni anno, andrà in scena la nuova edizione dell’amatissimo reality e, nemmeno a dirlo, i fan già non stanno nella pelle. Come accade analogamente per il calciomercato da qualche settimana si vociferano nomi di ogni genere come ipotetici concorrenti della casa più spiata d’Italia. E c’è quello di Wilma Goich.

Per giorni e giorni si vociferava oltre alla partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti al fianco di Alfonso Signorini, anche di una possibile partecipazione del noto opinionista Giovanni Ciacci. Voce che ha poi trovato le sue conferme successivamente, quando anche l’amato conduttore ha rotto il silenzio sulla vicenda. Adesso, dopo Ciacci, un nuovo nome aleggia tra i papabili nuovissimi e famosissimi concorrenti, di chi parliamo? Tenetevi forte: è un pezzo da novanta.

wilma goich concorrente gf vip 7


Wilma Goich concorrente confermata del GF Vip 7

Il nuovo concorrente, o più precisamente la nuova concorrente, è un’amatissima cantante classe 1945, divenuta popolarissima negli anni ’60 ed ex moglie di Edoardo Vianello che ha sposato nel 1967. Parliamo di Wilma Goich, a svelare il pesante nome è stato il diretto di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, dopo la più recente conferma di Ciacci arrivata dal settimanale Chi. Dall’amore tra Wilma Goich e Vianello è nata la figlia Susanna, successivamente impegnata come giornalista e tragicamente e prematuramente scomparsa nel 2020 a causa di un tumore ai polmoni.

Wilma Goich e Edoardo Vianello negli anni Sessanta hanno fondato un duo musicale “I Vianella”, unendo le forze ed ottenendo enorme popolarità. Hanno continuato ad esibirsi insieme fino alla separazione, sopraggiunta nei primi anni 90. Fatta eccezione per Ciacci e la Goich, gli altri concorrenti a differenza degli altri anni saranno svelati tutti nel corso della prima puntata e non con largo anticipo come era sempre successo.

wilma goich concorrente gf vip 7

Ad affermarlo è stato sempre il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni: “Dei 24 concorrenti si sanno già i primi due, uno è Giovanni Ciacci, l’altro è Wilma Goich. Per gli altri 22 nomi dovremmo aspettare la sera del 19 settembre dove verranno presentati volta per volta. L’intervista ad Alfonso sul numero di questa settimana è irresistibile”. 

“Un tumore”. Daniele Bossari choc, l’annuncio che fa male: “Cure e paura di morire”

“Trovata senza vita”. Lutto nella televisione, choc per la morte della conduttrice

“Ma è già successo?”. Luca Argentero e la moglie, scoperta esplosiva. Loro non ne parlano