“Ma è già successo?”. Luca Argentero e la moglie, scoperta esplosiva. Loro non ne parlano

Grandissima novità nella vita di Cristina Marino e Luca Argentero. Belli, in carriera ed innamoratissimi, in questi ultimi tempi si sono dimostrati dei genitori meravigliosi. Protettivi al punto giusto, sono sempre stati attenti sul modo di esporre o meno la figlia Nina Speranza sui social, essendo entrambi personaggi pubblici di gran fama.

La piccola di casa è venuta alla luce nel 2020, un anno incredibilmente difficile, spaventoso, buio per l’umanità ed anche per questo motivo il suo nome, Nina Speranza, le è calzato subito a pennello. Nel periodo iniziale del Covid ha rappresentato un raggio di speranza e gioia per Cristina Marino e Luca Argentero, presto genitori bis.

luca argentero secondo figlio moglie incinta


Luca Argentero e Cristina Marino, secondo figlio in arrivo

Si può dire che fosse nell’aria. Sono una famiglia talmente meravigliosa, affiatata, di quelle che trovi solamente nelle migliori favore, che non poteva non arrivare un altro bebè ad arricchirla di amore, risate e tenerezze. Una femminuccia ancora, o questa volta si tratterà di un maschietto? Per il momento la coppia non ne ha parlato e si è, come si usa spesso, limitata soltanto a svelare elegantemente la dolce attesa. Sui social è già tutta festa.

luca argentero secondo figlio moglie incinta

“Io, te, Nina e una nuova luce”, si legge nella didascalia che accompagna l’ultima pubblicazione spuntata sulla pagina ufficiale Instagram di Luca Argentero. Nello scatto allegato, le tre figure in controluce al tramonto sulla spiaggia. Una immagine che ha immediatamente commosso i moltissimi ammiratori del fascinoso attore e del simbolo del fitness virtuale, la moglie Cristina Marino. “Che emozione”, “Era ora, bravi”, “Tanta gioia”, “Auguri”.

“Non glielo permetto”. Luca Argentero, il no della moglie Cristina: cosa succede tra loro

“Solo per ricchi”. Nathan Falco, quanto costa la scuola privata del figlio di Briatore e Gregoraci

“Via di casa” Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è lei a parlare: “Decisione giusta”