“È morto”. Choc nella televisione, l’attore trovato senza vita in casa. Poi la terribile scoperta

Uno dei protagonisti di una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni, e a livello mondiale, si è spento spezzando il cuore di milioni e milioni di telespettatori e per non parlare dei suoi cari. Era stato lui stesso a raccontare della lotta per la sua salute mentale. Angus Cluod di Euphoria è morto a soli 25 anni, lutto nella televisione.

Il mondo intero è in lutto. Un attore tanto amato, tanto giovane. Un dramma davvero inspiegabile se visto da fuori. Angus Cloud aveva preso parte a una serie di incredibile successo come Euphoria, dove vestiva i panni di Fezco, uno spacciatore con un suo codice morale. Eppure dentro di lui regnava un forte dolore.

lutto nella televisione morto attore


Lutto nella televisione, il famoso attore morto a 25 anni

“Abbiamo appreso che il dipartimento di Polizia di Oakland ha risposto a una chiamata al 911 intorno alle 11:30 di lunedì. La telefonata è stata fatta dalla madre di Cloud, lei ha riferito di una possibile overdose e ha detto che Angus non aveva battito al polso. Infine, è stato dichiarato morto sul posto e la polizia ci ha assicurato che è stata avviata un’indagine”, ha riferito Tmz proprio in queste ultime ore, sulla scomparsa.

lutto nella televisione morto attore

Uno scenario duro, anche solo da immaginare, una madre che sorprende il figlio in quelle condizioni. “La mamma ha riferito una possibile overdose dopo averlo trovato senza il battito. Il dipartimento di polizia di Oakland l’ha dichiarato morto sul posto. La morte arriva poche settimane dopo quella di suo padre, a cui era legatissimo”, si legge su Page Six. Un lutto che ha peggiorato la situazione: “Combatteva contro sé e aveva confessato di aver pensato di farla finita, dopo essere tornato dalla sepoltura del padre in Irlanda”.

A salutare il 25enne scomparso, ovviamente, anche la pagina social di Euphoria. “Siamo incredibilmente rattristati nell’apprendere della morte di Angus Cloud. Un talento immenso e parte adorata della famiglia HBO. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze agli amici e alla famiglia in questo momento così tanto difficile. Resta sereno fratello. Per sempre famiglia”, quanto scritto in suo ricordo. Nel frattempo, sul web si stanno accumulando condoglianze, dediche sentitissime. “Mancherai”, “Troppo presto!”, “Addio”, i fan.

“Addio, per sempre amore mio”. Lutto nello spettacolo: l’annuncio di Maria Grazia Cucinotta

“Sono devastata”. Lutto gravissimo per Monica Leofreddi, l’annuncio spezza il cuore: “Fatti forza”

“Addio per sempre”. Lutto a Beautiful, l’attrice si è spenta a causa di un male