Barbara D’Urso, dopo l’addio da Mediaset un altro ‘no’ è ufficiale

Più ufficiale di così non si può. A partire dal prossimo settembre gli spettatori di Canale 5 dovranno farsi coraggio e abituarsi ad un nuovo Pomeriggio Cinque senza Barbara D’Urso, rigore e cronaca con Myrta Merlino. Addio al gossip e, come dicono molti, al trash. Via ai corteggiamenti, ma qualcuno non la vuole.

C’è chi non ci pensa proprio ad inserire Barbara D’Urso nei propri palinsesti, nonostante, piaccia o meno, si stia comunque parlando di una grande professionista dotata di un’esperienza decennale nell’ambiente della televisione. Mentre pare che Domenica In la voglia per la puntata d’apertura, qualcun altro la rifiuta.

barbara d'urso no la7


Barbara D’Urso, arriva un secco no per il dopo Mediaset

Nessuno vorrebbe trovarsi nei panni dell’ormai ex regina di Cologno Monzese, che ha raccontato in una intervista a fiume rilasciata a La Repubblica di essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi senza alcun anticipo né una spiegazione. Pensare che Barbara D’Urso pare avesse già registrato la sigla della futura edizione che invece non vedrà mai luce. Mara Venier la vorrebbe ospite a Rai 1, ma Mediaset approverà?

barbara d'urso no la7

Mentre l’indiscrezione appena citata è in attesa di conferme come smentite, stando al mondo del gossip Carmelita potrebbe essere corteggiata anche da qualcun altro oltre alla televisione di Stato. Secondo le ultime voci di corridoio la 66enne potrebbe essere stata raggiunta da La7. Peccato che la news sia stata già etichettata come fake dal direttore Urbano Cairo: “Eccellente professionista, ma non abbiamo avuto contatti”. Per oggi la sorte di Barbarella resta così nel mistero, ma lei ha promesso che “non finisce qui“.

Barbara D’Urso, scoperto cosa farà dopo l’uscita da Mediaset: è una grande sorpresa per tutti

“Si prende il posto di Belen?”. La voce su Giulia Stabile a Mediaset, lei costretta a parlare

“Quelli non li voglio nel GF Vip”. La decisione di Pier Silvio Berlusconi sul cast