Che belli i figli di Lorella Cuccarini. Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio

Lorella Cuccarini è una super mamma, premurosa e attenta, ama follemente suo marito Silvio Capitta e i suoi bellissimi figli. Proprio perché è cosciente di quanto sia raro, trascorre con loro il più tempo possibile, tra gite in montagna e eventi mondani. Lorella li coinvolge e loro sono entusiasti di condividere con la madre un po’ del mondo dello spettacolo in cui è cresciuta.

Ognuno ha preso una parte differente delle caratteristiche di Lorella, un mix di particolarità che porterà i quattro giovani a diventare futuri uomini e donne intelligenti e amanti della vita. La Cuccarini è fiera di tutti loro.

lorella cuccarini figli famiglia vita privata

La più grande è Sara che ha 25 anni, fuori dal mondo dei social, lavora nel campo immobiliare a Milano. A lei Lorella Cuccarini ha dedicato un posto per il suo ultimo compleanno scrivendo: “4 agosto 1994: una data che ha cambiato in modo meravigliosamente irreversibile la nostra vita! Essere genitori è un dono immenso. Grazie Sara, per averci ‘accompagnato’ in questo percorso di scoperta e di crescita. Tu e i tuoi fratelli siete la cosa più bella che potessimo desiderare nella vita. Con amore. Mamma e papà”.

lorella cuccarini figli famiglia vita privata

Bella come la madre è più riservata rispetto al secondo genito Giovanni che ha 22 anni, e ai gemelli Chiara e Giorgio di 19. Giovanni si è laureato a Londra in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica. Capelli rossi e molto più alto della madre anche a lui Lorella ha dedicato un post per la celebrazione della laurea, ed ha scritto: “Una giornata emozionante! È meraviglioso condividere con i propri figli ogni traguardo e questo è particolarmente importante! Orgogliosi di te!”.

I gemelli Giorgio e Chiara invece hanno superato da poco i 18 anni, anche per loro mamma Lorella e papà Silvio hanno dedicato una meravigliosa festa di compleanno, augurandogli un futuro roseo. Giorgio ha il sogno di diventare deejay, e studierà per raggiungere il suo obiettivo. Mentre Chiara è molto sportiva, pratica calcio nella squadra di femmine a Roma.

In occasione dei 18 anni gli aveva scritto: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro, ma per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.

lorella cuccarini figli famiglia vita privata

La Cuccarini può andare fiera oltre che dei suoi 4 ragazzi anche del marito Silvio, con cui condivide la vita dal 1991. Il valore della famiglia è essenziale per Lorella che sa quanto sia difficile portare avanti un rapporto dopo tanti anni, ma conosce anche l’appagamento che da’ avere una persona vicina con cui invecchiare e su cui poter sempre contare. Lo ha detto più volte: “Io ho bisogno di immergermi in famiglia”.

lorella cuccarini figli famiglia vita privata

Lorella Cuccarini dimostra ogni giorno il suo affetto per loro, restandogli vicino senza intralciare i loro individuali percorsi. “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”.

lorella cuccarini figli famiglia vita privata

Si ritagliano il più possibile momenti insieme, e l’account Instagram della Cuccarini è un vero e proprio album di famiglia, dove lei e il marito ci tengono a lasciare messaggi sinceri di affetto ai piccoli di casa, ormai tutti cresciuti.

“È successa una cosa bellissima”. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: finalmente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: